Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014 e la cerimonia, intima ed elegante, è stata celebrata a Capri, isola del cuore della conduttrice napoletana. La coppia ha due splendidi figli, Guido Alberto e Cora. Ma conoscete il suo affascinante marito?

Chi è il marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera è uno degli uomini più affascinanti del mondo della finanza. Classe 1969, è un giornalista e scrittore, fondatore del gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management).

Prima di conoscere la conduttrice di Vieni Da Me, ha dichiarato di aver avuto un flirt con la bellissima attrice partenopea Serena Autieri: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“. (Continua dopo la foto)

Il vero amore è arrivato con la conoscenza di Caterina. Il manager ha avuto per lei un colpo di fulmine in piena regola, come dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Ci siamo conosciuti ad una cena, ed è stato subito un colpo di fulmine. Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1qjciUgAL_/

La famiglia allargata di Guido Maria Brera

L’uomo d’affari, prima di convolare a nozze con Caterina Balivo, è stato sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto due figli: “Eravamo due ragazzi quando ci siamo sposati, credo volessimo cose molto diverse. Siamo stati tre anni a Londra, ma per me vivere in città è impossibile, se non vedo fuori dalla finestra natura e orizzonte sto male. Quindi dopo poco ho trasferito la famiglia in Val Pusteria, dove andavo in vacanza da piccolo. Si sono adattati bene e io facevo avanti e indietro, ma il rapporto con mia moglie era già logorato. Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo. Oggi ho una famiglia allargata che funziona grazie a noi, ma anche a Caterina che è stata eccezionale da questo punto di vista”.

Oggi la coppia è innamorata e felice e spesso la conduttrice è solita fare al suo compagno di vita delle pubbliche dichiarazioni d’amore via Instagram.

Impostazioni privacy