Caterina Balivo pubblica una foto in pantofole: il costo è da capogiro

Caterina Balivo è sicuramente uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Siamo abituati a vederla in tv nei suoi splendidi e sempre perfetti abiti, ma la conduttrice di Vieni Da Me, non ha mai nascosto il suo lato acqua e sapone. Caterina è infatti solita pubblicare spesso delle foto che la immortalano senza trucco, regalando ai suoi follower dei sprazzi della sua quotidianità.

La polemica sulle pantofole

Recentemente, però, c’è stata una foto che ha fatto particolarmente discutere: la 39enne ha infatti postato uno scatto in un momento di relax che ha sollevato qualche polemica. Caterina appare adagiata su una poltrona rossa a forma di trono in versione decisamente casual: felpa bianca, jeans comodo e slippers rosa ai piedi. E proprio rispetto a queste ultime si è sollevato un chiacchiericcio da parte di alcune sue followers: sul sito ufficiale del brand sono vendute ad una cifra pari a 248 euro, prezzo che tantissime comuni mortali non sono in grado di sostenere per delle pantofole. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B4fn-SMozjs/?utm_source=ig_embed

 

Caterina Balivo regina di Vieni da Me

Dopo aver lasciato il programma Detto Fatto (un’eredità raccolta egregiamente dall’attrice Bianca Guaccero) Caterina Balivo è approdata alla conduzione del talk show Vieni Da Me, il salotto tv di cui è regina indiscussa e che sta registrando, anche questo anno, degli ottimi ascolti sulla rete ammiraglia. La napoletana piace molto al pubblico che da tempo la segue e le dà fiducia, complice quel suo fare sempre solare e la sua indiscussa professionalità. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La sua storia d’amore con Guido Maria Brera

La vita sentimentale della conduttrice procede a gonfie vele. Caterina è sposata da anni con l’avvenente finanziere Guido Maria Brera dal quale ha avuto due splendidi bimbi, Guido Alberto e Cora. Vivono una vita, nonostante la notorietà di entrambi, molto riservata e sono poco mondani. Di tanto in tanto sono soliti pubblicare delle foto insieme su Instagram attraverso le quali si dichiarano amore, per la gioia dei tantissimi fan della conduttrice.

 

 

Impostazioni privacy