Coronavirus Chiambretti positivo | Timore per ospiti di CR4: chi era in studio

Sgomento e confusione si provano ora se si pensa agli ospiti dell’ ultima puntata de La Repubblica Delle Donne. Se infatti fossero vere le voci secondo le quali il suo conduttore, il carismatico Piero Chiambretti, sarebbe risultato positivo al tampone del Coronavirus qualche dubbio nasce per i suoi ultimi ospiti. 

Ospiti e opinionisti fissi in pericolo?

Si prova un sentimento di grande confusione e di mero sgomento se si pensa a chi ha partecipato all’ultima puntata dell’edizione 2020 de La Repubblica Delle Donne, condotto dal simpatico e carismatico Piero Chiambretti. Il conduttore pare infatti, stando all’ascolto di alcuni rumors, che sia risultato positivo al tampone del Coronavirus. Inoltre pare che anche la madre Felicita sarebbe malata per lo stesso e identico motivo! Altre voci riporterebbero che potrebbero già essere stati ricoverati entrambi all’ospedale San Mauriziano di Torino. Ovviamente, se così fosse, anche gli ospiti della puntata più recente del programma, andata in onda su Rete 4 mercoledì 4 marzo, così come anche il cast fisso, potrebbero essere stati contagiati.

Leggi Anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Leggi Anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Gli ospiti della puntata sono stati: Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Gessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi. Ma anche il cast fisso composto da vari collaboratori e di opinionisti composto da Cristiano Malgiogilo, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Mara Lombardo. Tuttavia c’è anche da dire che, sicuramente, la puntata “incriminata” sia stata registrata 14, o addirittura 15, giorni prima della sua messa in onda, quindi ben prima che scoppiasse a macchia d’olio l’epidemia del Coronavirus anche nel nostro Paese, ormai tristemente “zona rossa” in toto.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia principessa senza corona | Ancora critiche a Francesco Sarcina

Leggi Anche -> Vittorio Sgarbi fa mea culpa: arrivano le scuse per Barbara D’Urso

La registrazione è avvenuta prima dell’allarme dello scoppio violento dell’epidemia

Da allora non sono state però più effettuate registrazioni de La Repubblica Delle Donne, dal momento che Mediaset ha preso provvedimenti per quanto concerne le trasmissioni registrate, non solo privandole da tempo del pubblico, ma anche evitando, qualora possibile, di avere ospiti in studio, preferendo di gran lunga chiacchierate e interviste via Skype. Trasmissioni però non più registrate, bensì in diretta, che parlano quasi esclusivamente del Coronavirus.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un argomento che, come è normale che sia, sta ormai spopolando ovunque, non solo in televisione e in Radio, ma anche sul Web, Social in primis. Video, dirette e post di vip, che regalano “perle di saggezza” ed esibizioni dal vivo ai loro followers, oltre che video chiamate pubbliche. Il tutto per cercare di farsi compagnia a vicenda e di rendere meno dura la lunga permanenza casa, seppur necessaria e dolorosa, per tutti.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy