Clizia Incorvaia principessa senza corona | Ancora critiche a Francesco Sarcina

L’ex concorrente del GF Vip, Clizia Incorvaia, grazie all’amore di Paolo Ciavarro, si è sentita una principessa senza corona, però, perché aspetta l’uscita del suo amato per incoronare il rapporto?

Clizia Incorvaia principessa senza corona
Clizia Incorvaia al Gf Vip – meteoweek

Nelle dichiarazioni rilasciate da Clizia Incorvaia principessa senza corona, non sono mancate delle riflessioni e critiche sul suo ex marito, Francesco Sarcina. L’ex inquilina della casa fa la differenza tra il modo in cui la trattava Francesco e come l’ha trattata il giovane Paolo Ciavarro.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Leggi anche –> Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal Gf Vip

Clizia Incorvaia, principessa senza corona

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la giovane Clizia Incorvaia ammette di essersi sentita, grazie all’amore di Paolo Ciavarro, una vera principessa ma senza corona perché, sarà incoronata a Fregene quando il giovane concorrente finirà il gioco.

L’ex concorrente del reality di canale 5 rilascia un’intervista al settimanale ‘Chi’ e lo ha ribadito anche ieri, 4 marzo 2020, ospite da Piero Chiambretti. Il giovane Paolo Ciavarro è un principe e lei, insieme a lui, si è sentita una principessa.

Clizia Incorvaia principessa senza corona
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

“Paolo è elegante, colto, romantico, un po’ selettivo, bello, fine. Paolo è un principe, anche se oggi so che il mio principe azzurro sono, prima di tutto, io” così parla Clizia Incorvaia con amore del giovane concorrente del Grande Fratello Vip.

Le critiche a Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia non si tira indietro neanche quando le viene chiesto del suo ex marito Francesco Sarcina, dimostrandosi totalmente disinteressata a lui e alla sua ricerca di felicità. Fa delle riflessioni critiche sul suo comportamento ai tempi del loro matrimonio e ammette di essersi sentita sminuita nel suo modo di essere.

Clizia Incorvaia principessa senza corona
Sarcina Francesco – meteoweek

Leggi anche –> Francesco Sarcina punzecchia Clizia Incorvaia | Da Sanremo al GF Vip troppe chiacchiere | Video

Leggi anche –> Francesco Sarcina, chi è la giovane fidanzata: nuovo amore dopo Clizia Incorvaia

“Il mio ex mi diceva ‘quanto sei bella e quanto sei bella’, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello. La mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita, il mio essere un po’ fuori dal comune” queste le parole di Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina aveva con lei ai tempi del matrimonio.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

“Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva. Lui non sapeva stare nella bellezza” conclude così, evidenziando la differenza con il suo Paolo Ciavarro che la fa sentire una principessa.

 

 

Impostazioni privacy