Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal Gf Vip

È stata squalificata dal gioco di Mediaset e così è ormai fuori dal Grande Fratello Vip ma non dimentica la storia d’amore lasciata dentro casa: Clizia Incorvaia rilascia una dichiarazione d’amore a Paolo Ciavarro. Sui social un messaggio tra le righe.

Clizia Incorvaia dichiarazioni GF Vip
Clizia Incorvaia – meteoweek

Paolo Ciavarro le aveva chiesto, all’inizio del loro corteggiamento, se fuori dalla casa voleva andare con lui a bere due birrette a Fregene. Clizia Incorvaia l’aveva presa con ironia e ci scherzava su: “Ma dai Paolo, a Fregene non è romantico”. Ora che è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva su Instagram il messaggio del suo ‘Si’.

Clizia Incorvaia: dichiarazione d’amore

Dopo le gravi parole rivolte ad Andrea Denver, Clizia Incorvaia è stata squalificata e, fuori dalla casa, rilascia una dichiarazione d’amore a Paolo Ciavarro, ancora in gara.

Clizia Incorvaia squalificata dal Gf Vip – meteoweek

Io non ci parlo con te. Sei un Buscetta, un pentito” questo ha detto Clizia Incorvaia ad Andrea Denver per una banale lite sulle nomination. Parole che non potevano passare inosservate e che hanno portato la produzione del programma a decidere di far uscire Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello Vip.

L’uscita di Clizia Incorvaia sta provocando grande dolore anche a Paolo Ciavarro, con cui è nata una bellissima storia d’amore nella casa. La loro relazione, però, non si interrompe con l’abbandono del gioco della siciliana e così Clizia, dal suo profilo Instagram, rilascia un sottile messaggio che è una bellissima dichiarazione d’amore per Paolo Ciavarro.

Leggi anche Clizia Incorvaia squalificata | Decisione irreversibile del Gf Vip

Leggi anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | L’amore traballa al Gf Vip

Il messaggio di Clizia a Paolo Ciavarro

All’inizio del corteggiamento di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia, nella casa del Grande Fratello Vip, il giovane concorrente le aveva chiesto: “Quando usciamo dalla casa ti va di venire a Fregene a bere due birrette?”. La siciliana ci aveva riso su, davanti a Pago testimone: “Ma come Paolo! Fregene non è un posto romantico per la prima uscita!”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, concorrenti del Gf Vip – meteoweek

L’invito era rimasto in sospeso, fino all’inaspettata uscita di Clizia Incorvaia, squalificata dalla produzione del programma. Accompagnata sulla porta rossa da un disperato Paolo Ciavarro, non pronto a quest’improvviso distacco, Clizia Incorvaia aveva detto: “Si Paolo”.

Quel “Si Paolo” era per l’invito a Fregene accettato da Clizia, un messaggio tra le righe per dire che tra loro ci sarà un futuro. Così l’ex concorrente lo ribadisce anche sul suo profilo social: “Ti aspetto qui . Torna vincitore Paolo Ciavarro” e pubblica una foto sua e di un suo amico sulla spiaggia di Fregene mentre brindano con due birre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti aspetto qui . Torna vincitore ☘️ @paolociavarro

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 25 Feb 2020 alle ore 12:02 PST

 

Impostazioni privacy