Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | L’amore traballa al Gf Vip

Non ha giovato al loro amore che ora traballa, l’ingresso di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La giovane coppia di casa composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è in crisi. La prima a tentennare è stata la giovane influencer e ora è il turno di Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dopo aver ascoltato l’intervista rilasciata da mamma Eleonora Giorgi sul destino della loro coppia, sono rimasti molto delusi ed è cominciata la crisi. Intanto anche papà Massimo Ciavarro ha dimostrato di avere paura perché ha visto il figlio molto cambiato.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi

Dopo l’ingresso fatto nella casa del Grande Fratello Vip dall’attrice Eleonora Giorgi e dal suo ex marito Massimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono entrati in crisi.

Mamma Eleonora Giorgi al Gf Vip – meteoweek

La delusione di entrambi nasce dall’ intervista rilasciata da mamma Eleonora al settimanale ‘Chi’ in cui preannunciava un destino non duraturo in questa nuova storia d’amore. Clizia Incorvaia, dopo le presentazioni ufficiali, è stata la prima a fare dietrofront e cercare di tirare il freno a mano visto che “fuori dalla casa ho una situazione ancora in sospeso”, ha dichiarato.

Paolo Ciavarro, nei suoi confessionali, ha espresso molta delusione per le parole di mamma Eleonora che, di pronta risposta, sui social, ha detto di “stare male per la delusione del figlio e del malinteso” e da allora si è chiusa in un silenzio stampa.

Papà Massimo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Papà Massimo Ciavarro, anche, ha detto la sua a ‘Verissimo’ dicendo di essere preoccupato per il figlio perché lo ha trovato fortemente cambiato da questa esperienza del reality.

Leggi anche Clizia Incorvaia minaccia Paolo Ciavarro | Eccesso di gelosia al GF Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia è diventata pericolosa | Il gioco con Paolo Ciavarro al GF Vip

L’amore traballa al Gf Vip

Alfonso Signorini fa un preambolo: “L’idea espressa da Eleonora Giorgi è stata solo una tipica  preoccupazione di mamma per il futuro dei due giovani che hanno dei trascorsi così diversi. Clizia ha un matrimonio fallito alle spalle e una bambina, Paolo invece è alle prime esperienze”. Paolo Ciavarro racconta di essere stato deluso in un primo momento dalle parole della mamma ma alla fine ripete: “Io vado avanti dritto per la mia strada con Clizia”.

Si esprime anche Clizia Incorvaia: “L’opinione della mamma di Paolo mi ha invaso parecchio perché sento di rischiare di più. Se non fosse stata così intensa e magica questa storia, l’avrei lasciata stare”.

Eleonora Giorgi ha così deciso di scrivere una lettera a Paolo: “Mi dispiace se sono apparsa invadente e voglio che tu sappia che io sono felice di vederti felice nella sua storia d’amore con Clizia. Un bacio immenso, mamma”.

“Le persone si stanno appassionando molto a questa relazione tra Paolo e Clizia, sono in due diversi è vero ma se ‘son rose fioriranno’. A me sembra una ragazza molto carina. Paolo deve fare quello che si sente” questo il giudizio di Massimo Ciavarro.

Impostazioni privacy