Clizia Incorvaia è diventata pericolosa | Il gioco con Paolo Ciavarro al GF Vip

Clizia Incorvaia diventa pericolosa e continua il suo gioco con Paolo Ciavarro nella casa del GF Vip. Un gioco che comincia a diventare molto pericoloso tra i due o cominciare a nascere qualcosa di più? Sicuramente è pane per la prossima diretta serale.

Clizia Incorvaia pericolosa
Clizia Incorvaia – meteoweek

La situazione comincia a diventare bollente tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i due concorrenti del GF Vip che continuano a stuzzicarsi a suon di effusioni amorose.

L’ex moglie Clizia Incorvaia di Francesco Sarcina sta diventando molto “pericolosa” per Paolo Ciavarro, che dopo le coccole nel giardino della casa la scorsa notte ha esternato la situazione che sta vivendo con lei.

Clizia Incorvaia pericolosa
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: “Sei pericolosa”

Sei pericolosa“, proprio con questa affermazione, avvenuta durante un solito focoso abbraccio tra i due, Paolo Ciavarro ha espresso quello che pensa di questa ingarbugliata situazione con Clizia Incorvaia.

Nel giardino della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro, forse anche un po’ troppo brillo, si è lasciato andare a questa considerazione verso la sua compagna d’avventura scatenando anche i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@eleonoragiorgiofficial riesce sempre a far arrossire il suo @paolociavarro… ?#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 3:12 PST

LEGGI ANCHE –> Lo sapete che Paolo Ciavarro ha un fratello? Ex marito della ballerina di Amici

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia il bisogno di una corazza | Passo indietro al Gf Vip

E se fosse tutta una strategia?

Paolo Ciavarro, nella diretta di lunedì sera, si è emozionato non poco grazie alla sorpresa realizzata dai propri genitori. Un ragazzo che si nota da lontano si sia invaghito della seducente Clizia Incorvaia. Tra effusioni, baci e coccole i due nell’ultimo periodo si sono avvicinati molto, anche se all’esterno c’è chi afferma che l’ex di Sarcina ha un uomo che l’aspetta. Quindi potrebbe anche essere un piano per allungare il suo periodo dentro la casa, una strategia che molti in passato hanno attuato, spesso rivelatasi vincente.

Clizia Incorvaglia tradisce ancora
Clizia Incorvaia al Gf Vip – meteoeweek

Ma se alla fine fosse tutto veramente un gioco della ragazza per avere più popolarità dentro il reality show? Paolo Ciavarro è sicuramente quello più preso tra i due e i dubbi salgono tra i telespettatori del Gf Vip salgono… Non ci resta di capire come la situazione si evolverà tra il Ciavarro innamorato e la Incorvaia giochista.

Impostazioni privacy