Clizia Incorvaia il bisogno di una corazza | Passo indietro al Gf Vip

Clizia Incorvaia nella casa del GF Vip è molto confusa e esterna il suo stato d’animo a Licia Nunez che le consiglia di crearsi una corazza per proteggere sé stessa e i suoi sentimenti. Così l’influencer sembra fare un passo indietro nella sua storia con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia corazza GF Vip
Clizia Incorvaia – meteoweek

Ha bisogno di fare un passo indietro nella sua storia d’amore con Paolo Ciavarro e crearsi una corazza, la giovane Clizia Incorvaia ne parla a bordo piscina con Licia Nunez che le dispensa dei consigli. Non è la prima incertezza che la gieffina dimostra nel corso di quest’amore nascente, tanto che già era stata tormentata dai sensi di colpa per l’uomo che frequenta fuori dal GF Vip.

Clizia Incorvaia ha paura: La sua corazza al GF Vip

Mentre tutto procede a gonfie vele con Paolo Ciavarro nella casa del GF Vip, Clizia Incorvaia comincia a tentennare ed esprime il suo bisogno di crearsi una corazza per proteggere sé stessa e i suoi sentimenti.

Il bacio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

Appare vulnerabile la giovane influencer mentre si trova a bordo piscina con l’altra concorrente Licia Nunez ed esprime il suo stato d’animo. Dopo i primi baci timidi e teneri scambiati con Paolo Ciavarro, si è passati alla passione travolgente ma la situazione sembra procedere in modo troppo veloce, tanto che Clizia Incorvaia ha bisogno di tirare il freno a mano e fare un passo indietro.

Incorvaia confusa e fragile

Non è la prima volta che Clizia Incorvaia appare confusa e fragile in questa storia d’amore nascente, la prima volta era attanagliata dai rimorsi verso la persona che sta frequentando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e che di sicuro non è stata felice di vederla lasciarsi andare con Paolo Ciavarro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clizia confessa a Licia di sentire il bisogno di di fare un passo indietro con Paolo ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 13 Feb 2020 alle ore 8:17 PST

Clizia Incorvaia ascolta Licia: Corazza dentro il GF Vip

Questa volta, invece, si sente vulnerabile e così Clizia Incorvaia dimostra la voglia di voler creare una corazza che faccia da barriera ai suoi sentimenti.

Leggi anche Clizia Incorvaia tradisce ancora | Parla il fidanzato fuori il GF Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro censurati | Video bollente al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia si affida ai saggi consigli di Licia Nunez mentre le scappa anche qualche lacrimuccia mentre l’attrice parla: “Non concederti del tutto. Conserva sempre qualcosa per te. Perché qualsiasi cosa dovesse succede un domani, una piccola corazza di te, resta. Vivi ma ti sto dicendo vivi a metà”.
La giovane influencer è d’accordo con Licia Nunez e raccoglie il suo consiglio con un  abbraccio di conforto.

Impostazioni privacy