Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro censurati | Video bollente al Grande Fratello Vip

Nella piscina della casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono censurati dalle telecamere del programma mentre si lasciano andare a baci bollenti. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Superata la fase di dolcezza con un bacio timido e imbarazzato, si passa al momento bollente con un nuovo contatto in piscina molto travolgente e passionale. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rotto il ghiaccio e si lasciano andare ad effusioni in piscina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro censurati

Mentre si trovano nella piscina della casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono censurati dalle telecamere perchè si lasciano andare a baci di fuoco ed effusioni passionali.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

La fase della tenerezza sembra già bypassata: dopo aver rotto il ghiaccio con un timido bacio, romantico e dolce, si passa alla fase passionale che li travolge e che viene ripresa in un video bollente nella piscina della casa.

Intanto l’approvazione del popolo del web è tutta per questa nuova nascente coppia della casa dei Vip.

Leggi anche Clizia Incorvaia confusa tra amore e crisi | Tradimento al GF Vip

Leggi anche Prima coppia nella casa del GF Vip | Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia

Video bollente in piscina

Tutto sembra procedere a gonfie vele tra la nuova coppia nascente di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Questa volta i due giovani della casa dei vip sono stati travolti dalla passione nella piscina della casa, dopo il primo bacio scambiato con dolcezza nel giardino.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, concorrenti del Gf Vip – meteoweek

Dai social arriva l’approvazione per questo nuovo amore: è la stessa cugina di Clizia Incorvaia a commentare, sotto un post Instagram della mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, la felicità per questo sentimento: “Paolo è un ragazzo meraviglioso, Clizia Incorvaia è davvero fortunata”.

L’onda di commenti positivi travolge la nuova coppia della casa e la stessa Clizia, ormai, sembra aver abbandonato i sensi di colpa  verso il ragazzo che sta frequentando fuori dalla casa, dando priorità a Paolo Ciavarro.

I due gieffini sono felici e si vivono il presente dimenticando, talune volte, di essere ripresi dalle telecamere che, come in questo caso, li hanno censurati per via di effusioni molto passionali.

Impostazioni privacy