Prima coppia nella casa del GF Vip | Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio che decreta la nascita della prima coppia del Grande Fratello Vip. Tutti inchiodati allo schermo ad aspettare questo momento già da un po’ e alla fine, non più per gioco, Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia in giardino.

Bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

Distesi in giardino, uniti da un’unica coperta, presi da discorsi e sorrisi, improvvisamente Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia. Un momento che tutti aspettavano da tempo e questo bacio decreta la nascita della prima coppia della casa del Grande Fratello Vip. Il ‘dopo bacio’ è fatto di imbarazzo e occhi a cuoricino.

Prima coppia nella casa del Grande Fratello Vip

“E bacio fu”, con questa didascalia al video, viene pubblicato il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che decreta la nascita della prima coppia nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu… ??? #GFVIP @paolociavarro @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Feb 2020 alle ore 4:00 PST

Un primo bacio inaspettato che arriva mentre i due sono distesi in giardino, condividono la stessa coperta e chiacchierano e sorridono fino all’inatteso bacio. Questa volta non si gioca più al ‘Tempo delle mele’ ma parliamo di un bacio vero, appassionato e intimo al punto che il giovane Paolo Ciavarro copre il momento con la coperta e continua a bacia Clizia Incorvaia.

Leggi anche Clizia Incorvaia si confessa al GF Vip | Più vicina a Paolo Ciavarro

Leggi anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro primo bacio | Il tempo delle mele al Gf Vip

Il ‘dopo bacio’ tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dolce, romantico, appassionato e desiderato: questo è stato il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il ‘dopo bacio’ è, invece, fatto di imbarazzo e occhi a cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma vi siete baciati?” ? La curiosità in Casa cresce… ma gli occhi e i sorrisi di @paolociavarro non mentono ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Feb 2020 alle ore 7:12 PST

Paolo Ciavarro si trova in giardino con Fernanda Lessa che gli chiede: “Ma vi siete baciati? Un bacino”. Di fronte alla curiosità di Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro ride e si copre il viso con il braccio. La gieffina capisce al volo e dice: “Oddio che carini!” mentre Paolo Ciavarro risponde: “Fernanda mi imbarazzo” e lei, capendo l’imbarazzo reale del giovane Ciavarro, fa cadere la conversazione: “Va bene, sei un piccolo lord!”.

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip la curiosità maggiore è proprio su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e dopo la domanda di Fernanda Lessa, arriva quella di Antonio Zequila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@antoniozequila ha una domanda per @paolociavarro: “Stai iniziando un’altra storia?” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Feb 2020 alle ore 10:06 PST

Paolo Ciavarro è un ragazzo veramente molto timido e lo dimostra di nuovo nel giardino della casa mentre è con Antonio Zequila, Patrick Ray e la stessa Clizia Incorvaia. Alla domanda: “Stai iniziando un’altra storia?”, Paolo Ciavarro sorride imbarazzato e dice: “Non mi va di parlarne Antonio”.

Impostazioni privacy