Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro primo bacio | Il tempo delle mele al Gf Vip

Durante il gioco de ‘Il tempo delle mele’ nella casa del Grande Fratello Vip, scocca il primo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La mela si sposta e arriva il contatto tra i due giovani dove, nonostante la frequentazione fuori dalla casa di Clizia Incorvaia, continua ad accendersi la fiamma.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, primo bacio – meteoweek

Lo aveva rivelato a Licia Nunez per poi svelarlo allo stesso Paolo Ciavarro: “Fuori dalla casa, frequento un’altra persona”, ha così detto Clizia Incorvaia. Ciavarro non sembra aver avuto grandi reazioni e questa notizia non ha frenato il momento del loro primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il loro primo bacio

Un momento di gioco ma anche molto romantico, in una situazione retro che rimanda all’ingenuità de ‘Il tempo delle mele’ che ha fatto da sottofondo e così c’è stato tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro il primo bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo delle mele è arrivato anche nella Casa di #GFVIP… ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 3 Feb 2020 alle ore 3:59 PST

Il gioco a coppie nella casa dei Vip, ha visto giocare insieme la nuova coppia nascente: è bastata una mela e una cordicina che si muoveva per far arrivare i due al primo, dolce e romantico contatto sulle labbra.

Insomma la fiamma d’amore tra i due non si è affievolita, neanche all’indomani della rivelazione fatta da Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro.

Leggi anche Clizia Incorvaia ha un altro uomo |Cuore spezzato per Paolo Ciavarro al Gf Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia ci riprova con Paolo Ciavarro | Il flirt continua al GF Vip

La verità di Clizia Incorvaia

È stata svelata la verità da Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro, una verità che la logorava e che, dopo l’incontro con Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, aveva dovuto confidare a Licia Nunez: “Fuori dalla casa frequento un uomo da circa un mese”.

Clizia Incorvaia flirt Paolo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Dopo la confessione a Licia Nunez, Clizia Incorvaia lo aveva rivelato allo stesso Paolo Ciavarro che, d’impatto, non sembra aver avuto delle grandi reazioni. Sarà forse una difesa alle sue fragilità ma Paolo Ciavarro è rimasto freddo di fronte alla notizia che Clizia Incorvaia non è single.

Di sicuro, però, la rivelazione di Clizia Incorvaia cambia completamente le carte in tavola, come lo stesso Paolo ha dichiarato, volendo rimarcare il fatto che tra loro c’è solo un’amicizia. Intanto, però, è arrivato il primo bacio.

Impostazioni privacy