Clizia Incorvaia ha un altro uomo |Cuore spezzato per Paolo Ciavarro al Gf Vip

Questa notizia rivelata dalla concorrente del Grande Fratello Vip, stravolge tutti i piani per una storia d’amore duratura e felice: Clizia Incorvaia ha un altro uomo ed è lei stessa a rivelarlo nella notte a Licia Nunez. Di sicuro la notizia spezzerà il cuore di Paolo Ciavarro.

Il cuore spezzato di Paolo Ciavarro – meteoweek

Durante la puntata di ieri, venerdì 31 gennaio 2020, con l’ingresso di Eleonora Giorgi e la sua approvazione da mamma per questo feeling, sembrava essere tutto ufficiale per dare inizio ad una storia d’amore in piena regola. Ma nella notte arriva la sorpresa.

Clizia Incorvaia ha un altro uomo

Il feeling tra i due giovani concorrenti della casa prende sempre più piede e forse spaventa la giovane influencer che nella notte sente il bisogno di rivelare la verità a Licia Nunez: Clizia Incorvaia ha un altro uomo fuori dalla casa del Grande Fratello.

Clizia Incorvaia si confida con Licia Nunez – meteoweek

Decide di svelare la verità di notte, mentre tutti dormono e ‘orecchie indiscrete’ non possono sentire, soprattutto quelle di Paolo Ciavarro che, in Clizia Incorvaia, inizia a sperare seriamente.

L’ex moglie di Francesco Sarcina confida a Licia Nunez di frequentare un altro uomo fuori dalla casa da circa un mese. A questo punto Licia Nunez le consiglia la strada della sincerità e le dice di andare nel Confessionale per dichiarare questo e mettere fine al flirt che si sta creando con il giovane Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, però, dice di non sapere come andrà la storia con quest’altro uomo fuori dalla casa, visto che è da poco tempo iniziata ma ribadisce di essere interessata anche a Paolo Ciavarro che, di sicuro, avrà il cuore spezzato dopo questa notizia.

Leggi anche Clizia Incorvaia friendzone per Ciavarro | Confessione al Grande Fratello Vip

Leggi anche Paolo Ciavarro due di picche da Clizia Incorvaia | Primo litigio al Gf Vip

Il beneplacido di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia – meteoweek

Forse l’ingresso di mamma Eleonora Giorgi ha messo ansia a Clizia Incorvaia? Durante la puntata di ieri, l’attrice è entrata nella casa dei vip per abbracciare il figlio e per dare il suo beneplacido a quest’amicizia sempre più profonda tra i due gieffini.

Mi piaci molto Clizia, sei candida” le ha detto entusiasta mamma Eleonora: “Vedi che i Ciavarro sono lenti, anche suo padre ha impiegato un mese solo per farmi una telefonata”. Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad una gioia di mamma che già sogna e fa progetti per il futuro: insomma per l’attrice mancava davvero un piccolo passo per decidere della storia d’amore del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia.

Sarà stato proprio questo entusiasmo irrefrenabile di mamma Eleonora Giorgi a mettere Clizia Incorvaia in ansia e rivelare di avere un altro uomo fuori dalla casa con cui ha una frequentazione da un mese?

Impostazioni privacy