Paolo Ciavarro due di picche da Clizia Incorvaia | Primo litigio al Gf Vip

Era il preferito della tanto ambita Clizia Incorvaia ma a quanto pare Paolo Ciavarro becca un due di picche proprio dall’influencer. Clizia Incorvaia rifiuta un invito ‘coatto’ di Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Il primo, scherzoso, litigio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia arriva quando il giovane invita la sua preferita ad ‘uscire fuori’ ma lei non cede alla tentazione e dà un bel due di picche. Un’umiliazione per il giovane che sta perdendo il sonno per Clizia Incorvaia e smette di corteggiarla.

Paolo Ciavarro becca un due di picche

Il latin lover della casa del Grande Fratello Vip si scontra contro un’amara realtà: Paolo Ciavarro becca un due di picche proprio dalla sua preferita, Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella casa del Gf Vip – meteoweek

Ore ed ora spese a chiacchierare, anche in modo intimo, e tanti attimi di sorrisi ed effusioni, un feeling palese a tutti a nulla sono serviti di fronte al rifiuto di Clizia Incorvaia.

“Per me Clizia . It’s over” dice Paolo Ciavarro, incrociando le braccia e dando inizio al primo, simpatico, litigio con Clizia Incorvaia e così decide di non corteggiarla più. Cosa è successo tra i due dolci piccioncini?

Leggi anche Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro | Concorrenti GF Vip in love

Paolo Ciavarro offeso da Clizia Incorvaia

Il teatrino giocoso accade sul divano della casa, dove sono seduti Paolo Ciavarro e Pago. Passa Clizia Incorvaia ed ha inizio lo sketch comico: “Dai Clizi vieni ti regaliamo questo onore” e Paolo Ciavarro le fa segno di sedersi in mezzo a loro due.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Iniziano a parlare dell’invito al primo appuntamento che Paolo Ciavarro le ha fatto quando usciranno dalla casa dei vip: “L’ho invitata e lei ha rifiutato” dice il giovane biondino davanti ad un Pago che fa da giudice mediatore.  “Lei fa l’altolocata” continua Paolo Ciavarro mentre Clizia Incorvaia se la ride e Pago chiede: “Ma tu dove vorresti andare?”; “Ma scusa Pago vuole portarmi a Fregene con due birrette al primo appuntamento?”; “Fregene è pieno di stabilimenti e locali ma lei non apprezza il gesto romantico”, risponde con offesa scherzosità Paolo Ciavarro,

Replica sorridendo Clizia Incorvaia: “Non è romantico portare una siciliana che conosce già il mare a Fregene. Magari portami su un’isola super, porta una bottiglia di vino non conosciuta, scopri una caletta per me”. Nel pieno delle idee romantiche, Clizia chiede a Paolo: Hai mai regalato una stella ad una ragazza?”Si, marina” risponde lui con ironia.

E quasi offeso dal vedere ridicolizzato il suo ‘coatto’ invito, Paolo Ciavarro chiude il discorso: “Basta per me Clizia it’s over”.

 

Impostazioni privacy