Clizia Incorvaia si confessa al GF Vip | Più vicina a Paolo Ciavarro

Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta nascendo qualcosa e la ragazza ha deciso di confessarsi con Paola Di Benedetto al GF Vip.

Clizia si confessa al GF Vip - meteoweek
Clizia si confessa al GF Vip – meteoweek

Al GF Vip sta ufficialmente nascendo una coppia. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più vicini, anche se lei sembra essere sempre un po’ trattenuta. Il fatto che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva iniziato una frequentazione con un ragazzo non aiuta, ma l’attrazione nei confronti dell’altro concorrente è evidente. Clizia non sa proprio come comportarsi, anche a causa delle grandi delusioni avute in passato dagli uomini, ma ha deciso di confessarsi con Paola Di Benedetto.

Clizia e Paola - meteoweek
Clizia e Paola – meteoweek

Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro con Paola Di Benedetto al GF Vip

In un momento di relax in cucina, Paola ha raccontato a Clizia di un bellissimo regalo che le ha fatto Federico Rossi. Si tratta di un anello che rappresenta un fiore fatto di stelle, che a loro volta indicano le cose belle della sua vita, come la famiglia, il lavoro, gli amici e l’amore. La Di Benedetto ha spiegato a Clizia che anche lei in passato si era resa conto di non essere pronta per conoscere altri uomini e per questo si rivede in lei, che descrive come un leone che si sta leccando le ferite. La Incorvaia è molto colpita dalle parole dell’amica, che sposta il discorso proprio su Paolo Ciavarro.

Paola Di Benedetto - meteoweek
Paola Di Benedetto – meteoweek

Ma tu con lui ci hai parlato?” ha chiesto Paola a Clizia. La concorrente ha spiegato di averci parlato in modo molto naturale, spiegandogli che è frenata perché fuori ha una frequentazione. Dopo quel confronto lo ha sentito molto più freddo e distaccato, anche perché lui stesso le ha confermato che non si aspettava questa confessione. Paolo ha già espresso il suo interesse per la Incorvaia e il siparietto con mamma Eleonora Giorgi ha reso questo sentimento un po’ più leggero e divertente. La ragazza, però, sembra non avere le idee molto chiare.

Leggi anche -> Il figlio Nicola non guarda il GF Vip | Serena Enardu matrigna cattiva

Leggi anche -> Adriana Volpe contro tutti nella casa | Pettegolezzi al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia e la confusione sul rapporto con Paolo Ciavarro

Clizia è molto confusa su quanto sta accadendo tra lei e Paolo. Nella sua vita sentimentale ci sono state diverse delusioni e probabilmente la ragazza si sente un po’ frenata. Non ha, però, mai negato l’attrazione nei suoi confronti. “Ma lui ti piace?” le ha chiesto Paola Di Benedetto. La Incorvaia ha risposto di si e proprio per questo l’amica le ha consigliato di viversela liberamente e di lasciarsi andare.

Clizia - meteoweek
Clizia – meteoweek

Clizia ha confessato che ha il desiderio di avvicinarsi, ma lì dentro trova tutto molto più complicato e anche imbarazzante. Davanti alle telecamere non riesce del tutto ad essere se stessa e a lasciarsi andare e per questo sta cercando di valutare cosa desidera veramente. Queste sue parole riguardano la situazione all’interno del GF Vip, ma anche ciò che ha lasciato all’esterno, nella vita reale.

d

Impostazioni privacy