Il figlio Nicola non guarda il Gf Vip | Serena Enardu la matrigna cattiva

Non arrivano belle notizie per Pago, il concorrente del Grande Fratello Vip: con l’ingresso nella casa dei vip della sua compagna Serena Enardu non ha più il sostegno della famiglia. Dure le parole del figlio Nicola che non guarda più il GF Vip dopo l’arrivo di Serena Enardu, la matrigna cattiva.

Serena Enardu, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv” così parla Miriana Trevisan, ex moglie di Pago che si fa portavoce del piccolo Nicola. Non è positivo neanche il giudizio della famiglia di Pacifico Settembre, nette le parole del fratello Pedro: “Con Serena, Pago ha perso sé stesso”.

Il figlio Nicola non guarda più Pago al GF Vip

Tanta delusione e tanta amarezza sono espresse nelle parole di Miriana Trevisan che fa sapere come il figlio Nicola non guarda più suo padre Pago in televisione.

Miriana Trevisan, Pago e il loro figlio Nicola – meteoweek

Parole molto dure dette dal piccolo Nicola contro suo padre Pago, concorrente della casa dei Vip, attraverso la mamma Miriana Trevisan, ex moglie del cantante: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’“.

Leggi anche Serena Enardu e Pago notte di passione | Dibattito nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche Miriana Trevisan, nuova stoccata a Serena Enardu | Pago tra due fuochi

Serena Enardu non piace alla famiglia di Pago

Dissenso non solo per il figlio di Pago, il piccolo Nicola, ma anche dalla famiglia d’origine di Pacifico Settembre. A giudicare male l’ingresso di Serena Enardu, nella veste di matrigna cattiva, anche il fratello del cantante, Pedro Settembre: “Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gf Vip si può perdere la felicità”.

Notte di passione tra Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Timore per la felicità del fratello Pago e soprattutto un attacco a Serena Enardu, ritenuta troppo egoista: “Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.e

Impostazioni privacy