Serena Enardu e Pago notte di passione | Dibattito nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo sei mesi di distanza, la coppia che si era lasciata a ‘Temptation Island’ si è riconciliata sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip e sempre sotto le telecamere accese 24 ore su 24, Serena Enardu e Pago hanno passato una notte di passione.

Serena Enardu e Pago notte di passione – meteoweek

Baci, abbracci, carezze ed effusioni scambiate nella ‘Capsule Hotel Room’, lontano dagli occhi dei coinquilini, non sono però sfuggite all’occhio del Grande Fratello Vip che si è visto costretto ad oscurare le riprese. La notte di passione di Serena Enardu e Pago, raccontata in puntata.

Serena Enardu e Pago: la prima notte di passione

La love story che appassiona il pubblico del Grande Fratello Vip, dopo la riconciliazione vede anche Serena Enardu e Pago ripresi nella loro prima notte di passione.

Dopo sei mesi lontani dopo essersi lasciati a ‘Temptation Island’, la coppia si ritrova nella casa del Grande Fratello e, oltre l’amore, anche l’attrazione fisica e la passione si infiamma.

La coppia decide di appartarsi nella Capsule Hotel Room per essere lontana dagli occhi indiscreti dei coinquilini ma la loro bollente passione fatta di baci, carezze ed effusioni non è sfuggita all’occhio del Grande Fratello che ha dovuto oscurare le telecamere.

Serena Enardu – meteoweek

Qui non possiamo fare nulla perché ci riprendono sempre. Io volevo fare questo percorso da solo e invece sei venuta a rompere” dice con gioiosa ironia Pago a Serena Enardu, mentre si lascia andare a baci ed effusioni.

La notte di passione, però, non è passata inosservata dai coinquilini della casa dei vip e la stessa Paola Di Benedetto ha commentato: “Se dovesse entrare Federico non riuscirei a trattenermi e me ne fregherei delle telecamere”.

Leggi anche Serena Enardu scappa dal Grande Fratello Vip | Paura per Pago

Leggi anche Serena Enardu ha mentito al GF Vip | Con il tentatore Alessandro non è mai finita

Dibattito nella casa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in diretta parla dei giorni calienti tra Serena Enardu e Pago, così parte una video clip dei loro abbracci e dei loro chiarimenti. I due hanno anche creato una capannina coperta da un piumone per nascondere la loro intimità.

Pago si dimostra ancora fragile: “La crisi dentro te è cominciata, chi mi dice che non accadrà di nuovo?” “Nessuno” risponde Serena Enardu.

Cos’ la filosofia di Pago è diventata: “Vivo il presente e non penso al futuro”.

Alfonso Signorini chiede alla coppia di darsi un voto a vicenda e Serena Enardu dà un dieci al compagno e anche Pago vota un bell’otto a Serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata di Serena nella Casa ha diviso il pubblico a metà… ? C’è chi ama questa storia d’amore e chi non crede a questo rapporto ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Alfonso Signorini fa vedere alla coppia anche la reazione dei coinquilini Antonio Zequila pensa alle tattiche del gioco e  parla di una coppia che si allea anche nelle nomination, Fabio Testi che vede i due nella capanna e dice: “Quella capanna lì è ridicola per una tromb***. La loro storia annebbia le nostre storie”.

Fernanda Lessa dice: “Lui era troppo forte, sempre il favorito e adesso con l’ingresso di lei perde colpi”.

Impostazioni privacy