Serena Enardu ha mentito al GF Vip | Con il tentatore Alessandro non è mai finita

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip Serena Enardu ha mentito e con il suo tentatore Alessandro Graziani continuano i contatti? A pochi giorni dal ritorno d’amore con Pago nella casa, arrivano le prove che a Serena Enardu piace ancora il tentatore.

Alessandro Graziani è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Pago e Serena Enardu, dopo anni ed anni di relazione. Con lui Serena passava giornate e nottate durante ‘Temptation Island Vip’. È lui il giovane che ha fatto ingelosire Pago. Il dubbio sorge spontaneo: Serena Enardu ha mentito?

Serena Enardu ha mentito a Pago?

La domanda sorge spontanea: Serena Enardu ha mentito a Pago, riguardo al tentatore Alessandro Graziani?

Il tentatore Alessandro Graziani – meteoweek

Il giovane ed aitante Alessandro ha un ruolo centrale nella fine della storia tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip perché attraverso il suo avvicinamento a Serena Enardu, la sua confusione sulla storia con Pago è aumentata al punto da finire.

Oggi Serena Enardu è nella casa per riconquistare Pago con un atteggiamento diverso, molto deciso e determinato sui suoi sentimenti per l’uomo. Sembra non essere più confusa e sembra aver accantonato il tentatore Alessandro Graziani ma a quanto pare così non è.

Con il tentatore Alessandro non sarebbe mai finita e le prove arrivano dai social: su Instagram Serena Enardu mette spesso ‘like’ alle foto del giovane tentatore e l’ultimo ‘mi piace’ risale a sei giorni fa, proprio poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data: 26 Gen 2020 alle ore 12:47 PST

Il bellissimo Alessandro Graziani, con il suo fisico sportivo, scolpito da muscoli, continua ad essere una tentazione per Serena Enardu?

Leggi anche Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello Vip | La reazione di Pago

Leggi anche Alessandro Graziani chi è | carriera | vita privata del pallavolista e tentatore di Serena Enardu

Alessandro il tentatore tra Pago e Serena Enardu

Pago ama molto Serena Enardu, nonostante dentro di lui ci sia un continuo combattimento interiore tra una parte che si fida di lei e l’altra che ha paure e dubbie.

Tra le paure e i dubbi di Pago c’è proprio il tentatore Alessandro Graziani, che ha avuto un ruolo centrale nella fine della sua storia d’amore. Come reagirebbe Pago se sapesse che Serena Enardu ancora lo segue su Instagram e mette like alle sue foto?

Notte hot tra Serena Enardu e Pago al Gf Vip -meteoweek

Intanto dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo aver trascorso una notte a luci rosse dove le telecamere sono state costrette ad oscurare i movimenti sotto alle coperte, Pago torna sulle passate ferite.

I dubbi assalgono i fan di Pago e Serena Enardu che sono nella casa: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone questa crisi? Nessuno ha mai detto che tu hai colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho già passato. Non voglio stare così male” dice, senza sapere dei like Instagram che Serena Enardu mette ancora alle foto di Alessandro Graziani.

Impostazioni privacy