Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello Vip | La reazione di Pago

La tanto chiacchierata Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello per restare come concorrente. Ecco la reazione di Pago a questa notizia sorprendente. 

Serena Enardu nuova concorrente del Gf Vip bacia Pago – meteoweek

 

Ce lo si aspettava già qualche settimana fa, ed invece l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip da parte di Serena Enardu è arrivato in questo live come un fulmine a ciel sereno.

La storia tra l’influencer sarda ed il cantante è naufragata la scorsa estate proprio in un altro reality, Temptation Island, quando era stata Serena a non voler più continuare quest’idillio d’amore.

Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello

E’ il primo annuncio che Alfonso Signorini dà al pubblico a casa all’inizio della puntata di questa sera, 31 gennaio: Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu nel privè del Grande Fratello Vip – meteoweek

Ma trascorso qualche mese l’ex tronista pare averci ripensato ed è così che proprio in coincidenza dell’inizio di questa avventura, si è presentata agli occhi del “suo” amato, chiedendo perdono. E anche di ricominciare ribandendo più volte, quanto questa fosse la cosa giusta per la coppia.

Il televoto le impedì di trascorrere una settimana nella casa, ma sui suoi profili social ha sempre raccontato i suoi stati d’animo e la sua ferrea volontà nonché il suo amore. La risposta di Pago fino ad oggi è stata affidata ad un mix di tormenti e di consigli provenienti anche dalla sua ex moglie Miriana Trevisan, fin quando la scorsa settimana è “sfociata” in una bellissima canzone d’amore che poteva anche costare caro allo stesso Pago.

Serena Enardu entra nella casa del Gf Vip – meteoweek

Leggi anche Serena Enardu nuova concorrente | Anticipazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

La reazione di Pago

Pago bendato nel privè – meteoweek

Pago è il simbolo dell’uomo tradito ma anche dell’uomo che sa perdonare per amore, forse per questo è tanto amato, secondo Alfonso Signorini. Viene così invitato ad uscire dalla casa per una situazione anomala e viene fatto bendare per concentrarsi sulle sue emozioni e portato nel privè.

Pago è confuso: “Non è facile per me darmi subito. Cinque mesi fa Serena voleva chiudere ed ora torna così decisa e con un amore folle. Io non l’ho mai vista così, com’è ora. Il mio cuore batte per lei e in questo momento ci tornerei” queste le parole del concorrente nella videoclip mandata in diretta.

Serena Enardu slaccia la benda a Pago e i due si abbracciano teneramente e si baciano ‘con dignità’ sulle labbra: l’atteggiamento del concorrente è meno duro rispetto alla prima volta in cui la sua ex compagna è entrata nella casa. È un Pago dolce che ha tolto i freni dell’orgoglio e lascia libero sfogo al suo amore con un secondo bacio passionale.

Il bacio di Serena Enardu e Pago – meteoweek

Alfonso Signorini invita Pago ad uscire dal privè che rientra nella casa inconsapevole che Serena sarà la prossima concorrente.

Serena Enardu entra nella casa e in contemporanea Pago esce dal Confessionale. Mentre lei si presenta agli altri concorrenti, Pago la vede e la abbraccia con gioia.

Serena Enardu è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip ed è una di voi” urla Alfonso Signorini. Pago finge uno svenimento e sprizza felicità da tutti i pori. Ci sono tutti i presupposti per il ritorno del loro grande amore.

Impostazioni privacy