Serena Enardu nuova concorrente | Anticipazione al Grande Fratello Vip

Si ritroverà a vivere sotto lo stesso tetto del suo ex compagno Pago, già in gara nel reality di Canale 5: Serena Enardu saràla nuova concorrente del Grande Fratello Vip. L’anticipazione arriva dagli autori del programma.

Serena Enardu nuova concorrente del Gf Vip – meteoweek

In esclusiva l’anticipazione bomba della serata: grande ingresso nella casa del Grande Fratello Vip questa sera, nella puntata di venerdì 31 gennaio 2020, con Serena Enardu. L’ex di Pago torna nella casa e questa volta non per fare una semplice visita ma per gareggiare come concorrente.

Serena Enardu sarà la nuova concorrente della casa dei vip

Continuano gli ingressi bomba al Grande Fratello Vip e dopo l’entrata di Valeria Marini nella scorsa puntata, questa volta tocca a Serena Enardu che sarà la nuova concorrente della casa.

In esclusiva arriva l’anticipazione scoppiettante della puntata di questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, che incollerà il pubblico al piccolo schermo per seguire la love story infinita tra Pago e Serena Enardu.

L’ingresso di Pago al Gf Vip e Serena Enardu – meteoweek

L’ex compagna del cantante, dopo già essere stata nella casa dei vip ed essersi sottoposta al televoto per poter restare, con il pubblico che non è stato favorevole al suo ingresso, questa volta entra per ‘direttissima’ nella casa dei vip e sarà la nuova concorrente.

Leggi anche Serena Enardu non accetta il rifiuto di Pago | Lo sfogo prima del GF Vip

Leggi anche Serena Enardu lacrime di coccodrillo | Ancora messaggi per Pago al Grande Fratello Vip

Serena Enardu entra per amore di Pago

Sta appassionando il pubblico la storia d’amore di Pago e Serena Enardu. La giovane donna, pentita dopo aver lasciato il cantante, era entrata nella casa e, con il capo cosparso di cenere, aveva fatto mea culpa e si era sottoposta al giudizio del pubblico.

Pago, ancora innamoratissimo, aveva comunque tenuto il pugno di ferro e non aveva ceduto alle avances fatte nel salone della casa, accompagnando alla porta rossa la sua ex compagna.

Pago, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Questa sera, invece, Serena Enardu azzarda e entra nella casa come nuova concorrente. Gioca tutte le carte per poter recuperare l’amore di Pago che, comunque, negli scorsi giorni per lei aveva violato le regole del gioco, sottraendo una penna e scrivendole una canzone.

Mentre Pago diventa sempre più fragile e vulnerabile, Serena Enardu si mostra sempre più forte e determinata a salvare il loro rapporto al punto da mettersi in gioco nel reality di canale5.

Come reagirà Pago quando vedrà entrare Serena Enardu nella casa ma questa volta in veste di nuova concorrente?

Impostazioni privacy