Serena Enardu lacrime di coccodrillo | Ancora messaggi per Pago al Grande Fratello Vip

Ormai sembra proprio decisa Serena Enardu e ancora continua a mandare messaggi social per Pago, rinchiuso nella casa del Grande Fratello. Dice di amarlo moltissimo e chiede il suo perdono, in un momento di forte commozione. Il dubbio è se le sue siano lacrime di coccodrillo.

Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Lo dice su Instagram, lei è una donna diversa così come lo stesso Pago è diverso. Ai tempi di Temptation Island, quando la loro storia è finita del tutto, Serena Enardu era convinta di non amarlo più. Adesso, ai tempi del Grande Fratello Vip, torna innamorata e commossa per riconquistare Pago, eppure c’è chi dubita della sua sincerità.

Le lacrime di coccodrillo di Serena Enardu

Il pianto di Serena Enardu, pubblicato nelle stories Instagram per amore di Pago, è sincero o sono lacrime di coccodrillo?

Serena Enardu – meteoweek

Questo è il dubbio amletico che appassiona il pubblico e inchioda tutti al piccolo schermo: capire se davvero Serena Enardu ama Pago e vuole tornare da lui oppure se è solo alla ricerca di visibilità.

Dalla casa del Grande Fratello, Pago non sembra avere dubbi sulla sincerità di Serena Enardu, visto che già da qualche tempo prima del reality aveva provato in ogni modo di riavvicinarsi.

I malpensanti, però, non credono nell’obiettività di valutazione di Pago, offuscato dal profondo amore per la donna, e sentono ‘puzza di visibilità’: perché Serena Enardu lotta per Pago solo dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello?

Il perché viene spiegato dalla stessa Serena sulle stories Instagram.

Leggi anche Serena Enardu non accetta il rifiuto di Pago | Lo sfogo prima del GF Vip

Leggi anche Serena Enardu non è sincera | La mancanza di Pago come pretesto al GF Vip

“Pago perdonami”

Serena Enardu si racconta su Instagram e parla di Pago: “Io sono molto cambiata rispetto a ‘Temptation Island’ così come dopo questa esperienza anche Pacifico è cambiato moltissimo. Dopo la fine della nostra storia, ci siamo parlati profondamente e entrambi abbiamo ammesso i nostri errori. A quei tempi io ero convinta della mia decisione e non volevo tornare indietro, volevo mettere fine a quella storia. Oggi, invece, io sono cambiata e vedo anche lui diverso, ecco perché voglio recuperare”.

Serena Enardu parla con Pago – meteoweek

“I modi di Pacifico sono cambiati ed io ho apprezzato tanto: è come se mi fossi innamorata di nuovo di lui, che oggi è una persona nuova. Sono convita che non sarà più come prima e che potrà solo essere migliore. Siamo due persone di valori e gentili” e su queste parole si commuove e tra le lacrime continua: “Nessuno ha fatto cose gravi. Io sono stata brutale ma sempre leale, sono stata crudele ma non l’ho tradito”.

E sulla sua sincerità o meno, risponde: “Ognuno è libero di pensare quel che vuole. In quel rapporto di ieri io non stavo bene e non volevo essere infelice. Nel rapporto futuro potremmo essere felice”.

Chiude la sua dichiarazione social dicendo: “Spero che lui mi possa perdonare per ricominciare”.

Impostazioni privacy