Serena Enardu non accetta il rifiuto di Pago | Lo sfogo prima del GF Vip

Serena Enardu non accetta il rifiuto di Pago dopo il breve chiarimento avuto nella casa del Grande Fratello Vip. Lo sfogo dell’influencer prima della puntata di questa sera su Canale 5. Quali nuove dichiarazioni avrà rilasciato?

Serena Enardu il rifiuto di Pago
Serena Enardu – meteoweek

Questa sera su Canale 5 ci sarà una nuova diretta del Grande Fratello Vip, ormai caratterizzata dalla storia d’amore tra Serena Enardu e Pago.

Lo scorso venerdì anche Miriana Trevisan è entrata nella casa per dare un consiglio spassionato al suo ex marito suggerendo: “La ami? Torna da lei, ascolta il tuo cuore, non dar retta alla gente“. Riferendosi ovviamente a Serena Enardu.

Serena Enardu non accetta il rifiuto di Pago

L’influencer sarda, ex tronista, dopo aver lasciato il cantante durante il programma estivo Temptation Island Vip, è tornata sui suoi passi ed è entrata nella casa del GF Vip chiedendo proprio al cantante di ripensarci e di riavvicinarsi a lei.

Enardu - Pago - Meteoweek

Leggi anche -> Paola Di Benedetto pronta all’addio a Federico Rossi | Nuovo amore al GF Vip

Leggi anche -> Andrea Denver in lacrime al Grande Fratello Vip | La paura dopo Elisa De Panicis

L’epilogo al momento non c’è stato, Pago, che sta vivendo al massimo quest’esperienza, si è preso del tempo per riflettere, ma nel frattempo Serena prosegue la sua vita documentando sui social la sua quotidianità ed i suoi pensieri.

Lo sfogo prima del GF Vip

Le storie Instagram di Serena Enardu, sempre molto coinvolgenti, raccolgono anche una serie di domande da parte dei followers. Inevitabili i riferimenti a Pago. In molti sono i fan che le chiedono della sua vita, del suo lavoro ma alla fine la domanda che prevale è riferita a Pago e al Grande Fratello Vip.
Come stai? Pensi a lui?“. “Sto bene, mi sento bene e sono tranquilla e leggera, certo che penso a lui, spesso e vi dirò di più, anche se può sembrare folle, a volte gli mando dei messaggi su whatsapp anche se ovviamente il suo cellulare è spento” risponde l’influencer sarda.


Sembrerebbe proprio che Serena non sia poi così pronta a pensare a un futuro senza Pago e anche se cerca di non pensarci, segue moltissimo i social per vederlo anche nei video per GF Vip.
Le tantissime domande a cui l’influencer ha voluto rispondere erano prevalentemente su di lei e su Pago, rispondendo così a quello che tutti volevano sapere.
Sembrerebbe quindi che la Enardu stia ancora aspettando il cantante fuori dalla casa del reality per ricominciare una vita insieme.

 

 

Impostazioni privacy