Andrea Denver in lacrime al Grande Fratello Vip | La paura dopo Elisa De Panicis

Nella puntata di ieri, venerdì 17 gennaio, si è tornato sul tema Andrea Denver ed Elisa De Panicis. Prima che quest’ultima uscisse dalla casa del Grande Fratello, i due hanno avuto l’ennesimo scontro sulla loro storia segreta. Ora che Elisa De Panicis è uscita dalla casa.

Andrea Denver, Antonella Elia e Ivan Gonzalez – meteoweek

La ‘tresca’ consumata a Miami tra Andrea Denver e Elisa De Panicis è venuta allo scoperto durante il Grande Fratello Vip, nonostante lui abbia negato all’inizio. Dopo l’uscita di Elisa De Panicis dalla casa, scoppia in lacrime Andrea Denver. Di cosa ha paura?.

Andrea Denver in lacrime

Dopo l’uscita dalla casa di Elisa De Panicis, Andrea Denver è in lacrime. Di cosa ha paura l’aitante gieffino?

Chi è? Andrea Denver, concorrente del Gf Vip – meteoweek

La paura, dopo l’uscita di Elisa De Panicis, è quella di aver fatto una brutta figura agli occhi degli italiani per quanto raccontato sulla loro storia segreta.

Sono stato vero, a me dà fastidio dare un messaggio sbagliato perché passa una cosa che non è vera” dice in lacrime ad Antonella Elia e Ivan Gonzalez, che lo rassicura: “Io sono convinto che tu non uscirai alla prossima eliminazione (nrd. Andrea Denver è in nomination)”.

Lui dice di non piangere per la paura della nomination ma solo per aver dato un immagine sbagliata di sé.

Antonella Elia gli asciuga le lacrime “Non piangere, tu hai dato l’immagine di una persona buona e disponibile con tutti. Elisa ha seminato il caos, ha detto cazz***  a non finire e la gente lo capisce. È una ragazza confusissima”.

Leggi anche Elisa De Panicis contro Andrea Denver | Bufera al Grande Fratello

Leggi anche Grande Fratello Vip anticipazioni | Andrea Denver nuovo concorrente

“Elisa è una bugiarda ma le voglio bene”

Andrea Denver ed Elisa De Panicis – meteoweek

La storia segreta di Andrea Denver e Elisa De Panicis è una telenovela che ha appassionato da subito il pubblico del Grane Fratello Vip. C’è stata o no questa storia d’amore?

A quanto pare per Andrea Denver era solo una bella amicizia con qualche “approfondimento” mentre per Elisa De Panicis era una vera relazione amorosa. Chi starà dicendo la verità?

A Miami ci siamo visti ripetutamente e anche a Milano. È una storiella che va avanti da un anno e mezzo. Lui ogni tanto ci prova con me” ha raccontato Elisa De Panicis nella casa.

La versione di Andrea Denver è diversa: “Si, c’è stato un flirt ma l’ho vista come una bellissima amicizia. Certo, c’è stato qualcosa in più”.

Cosa c’è stato davvero tra i due? Prende in diretta, nella scorsa puntata, la parola Andrea Denver: “La maggior parte delle volte che ha parlato Elisa ha raccontato delle bugie. Per essere precisi tra di noi ci sono stati solo quattro rapporti intimi” e di fronte a questo numero Elisa De Panicis appare sbigottita: “Ah si, solo quattro?”.

Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy