Grande Fratello Vip anticipazioni | Andrea Denver nuovo concorrente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Una foto di un adone palestrato viene presentata su Instagram da Alfonso Signorini per annunciare il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip: si tratta del modello Andrea Denver.

Andrea Denver – meteoweek

Continuano a trapelare nomi di concorrenti Vip dell’edizione 2020 e in anteprima il conduttore Alfonso Signorini presenta la foto del nuovo partecipante misterioso. Appena pubblicata la fotografia, impazza il toto nome e la febbre di scoprire il nuovo cast sale alle stelle. Appare, però, un ‘segreto di Pulcinella’ e subito si capisce che il nuovo gieffino sarà il modello Andrea Denver.

Grande Fratello Vip: confermato Andrea Denver

Arrivano direttamente da Alfonso Signorini le ultime anticipazioni: impazza sempre di più il toto nome e la febbre di scoprire il cast del Grande Fratello Vip aumenta fino alle stelle.

Alfonso Signorini – meteoweek

Qualche ora fa, Alfonso Signorini pubblica sul suo profilo Instagram la foto misteriosa del prossimo concorrente della casa di Mediaset. Il giovane si presenta in una foto da vero ‘macho’ italiano: in bianco e nero, lui su un balcone, il viso tagliato nella foto e l’inquadratura concentrata solo sul suo torso nudo che non lascia spazio ai dubbi.

Il prossimo concorrente ha un fisico mozzafiato, con un addome scolpito e in bella vista, a dimostrare le ore spese in palestra ad allenarsi. Oltre due mila like alla foto sexy, corredata dalla descrizione fatta di Alfonso Signorini: “Io sono in piedi dalle sei ma il prossimo concorrente del Grande Fratello Tv si è alzato solo ora … beato lui”.

Tra i tantissimi commenti alla foto compare anche quello di Eva Grimaldi che scrive: “Porca Put°°°°°a”.

A svelarne il segreto è proprio la official fanpage del personaggio in questione: “Non potevi fare scelta migliore”. E così il prossimo vip a fare il suo ingresso nella casa sarà il 28enne modello, influencer Andrea Denver, italiano ma residente negli Stati Uniti.

Leggi anche Alfonso Signorni contrasta il Grande Fratello Vip | Tra i concorrenti una donna cattiva

Leggi anche Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip | Nuovo progetto con Maria De Filippi

Nuovo inquilino palestrato in arrivo

All’anagrafe è Andrea Salerno, in arte Andrea Denver, veronese, classe 1991, modello italiano. È un ‘very important people’ che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo gennaio 2020.

Inoltre ha collaborazioni con grandi nomi di fama mondiale come per esempio Jennifer Lopez, nel video ‘I luh ya pap’ e con Taylor Swift in ‘Black space’.

Sarà lui il bellissimo della casa del Grande Fratello Vip a far girare la testa alle gieffine?.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui