Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

La diretta di questa sera continua a essere piena di colpi di scena, si torna infatti a parlare nuovamente della storia tra Pago e Serena. Proprio Serena durante questi giorni sta seguendo in ogni momento libero il cantante, affermando di non essere d’accordo su alcuni ragionamenti da lui fatti. Pago dopo le varie perplessità durante la diretta torna da Serena Enardu, cosa è successo?

Pago torna da Serena Enardu
Pago – meteoweek

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, si sta rivelando piena di colpi di scena, dopo Paola Di Benedetto, si torna a parlare nuovamente di Pago e Serena Enardu. La ormai ex coppia continua a far parlare di se anche dentro la casa tanto da aprire un nuovo capitolo durante la diretta. Alfonso Signorini infatti, ha voluto nuovamente parlare con il cantante che ha passato alcuni giorni malinconici pensando a suo figlio ma soprattutto a Serena.

Pago torna da Serena Enardu

Pago continua a ripensare alla sua ex compagna che non avendo vinto il televoto delle scorse settimane, non è potuta entrare per una settimana nella casa del Grande Fratello. Il cantante, ancora innamorato di lei sta facendo un enorme fatica a starle lontano ma non riesce a vedersi ancora accanto a Serena. Si sente infatti molto combattuto sul tornare o meno con lei e questi giorni nella casa l’hanno visto molto sofferente.

Pago torna da Serena Enardu

Leggi Anche -> Licia Nunez lasciata per un gesto | Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Antonella Elia in rivolta | Alfonso Signorini interviene al Grande Fratello Vip

Favola al Grande Fratello Vip

Alfonso durante la puntata, ha mostrato al cantante alcune storie Instagram, dove Serena si mostra in lacrime per non poter stare vicino a lui e spiegargli le cose dal suo punto di vista.

Alla visione di quelle storie, Pago nel confessionale si trova di nuovo pieno di dubbi, definendo la loro storia d’amore “una partita ai supplementari”. Proprio lui si è augurato di non voler perdere questa “partita” facendo capire a tutti di non voler perdere Serena nonostante i brutti momenti.

Abbracciato dagli altri inquilini, Pago ha ammesso di aver sperato fino a pochi secondi fa di vederla nuovamente entrare nella casa del Grande Fratello. Sembrerebbe proprio che la storia tra Pago e Serena sia destinata a durare ancora per anni e anni.

 

Impostazioni privacy