Clizia Incorvaia tradisce ancora | Parla il fidanzato fuori il GF Vip

Clizia Incorvaia tradisce ancora una volta il suo fidanzato con Paolo Ciavarro. Il compagno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sembra aver deciso di parlare e di mettere in piazza tutto ciò che pensa della concorrente.

Clizia Incorvaia tradisce ancora
Clizia Incorvaia – meteoweek

La protagonista dell’ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip è proprio Clizia Incorvaia che dopo settimane di sguardi, sorrisi e timidezza, si è lasciata andare a dei baci appassionati con il suo compagno di casa Paolo Ciavarro. Tra i due infatti, sembra stia nascendo una bellissima storia d’amore che sta lasciando i fan del programma a bocca aperto. Nonostante i vari dubbi iniziali di Clizia, nel lasciarsi andare completamente al corteggiamento di Paolo, la concorrente sembra pronta a iniziare una nuova storia lasciando fuori il fidanzato che, fino a pochi giorni fa non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Clizia Incorvaia tradisce ancora

Solo nell’ultima settimana Clizia ha confessato che dopo la fine della storia d’amore con Francesco Sarcina, ad aspettarla fuori dalla casa c’era un altro uomo anche se, le lusinghe di Ciavarro l’hanno portata a dubitare del reale interesse verso il suo fidanzato.

Il fidanzato tanto segreto della Incorvaia sembra essere proprio Tiberio Carcano, che come prima volta è stato intervistato a BollicineVip, deluso ha lasciato una dichiarazione proprio sulle ultime vicende di Clizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu… ??? #GFVIP @paolociavarro @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il flirt tra Clizia e Paolo sta continuando ininterrottamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la friulana sembra essersi completamente dimenticata del suo fidanzato che l’aspetterebbe a casa. La loro storia fresca di ben cinque mesi, è stata subito spolverata e dimenticata dall’uragano Ciavarro.

Leggi Anche -> Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico per Pago al GF Vip

Leggi Anche -> Serena Enardu regina di Instagram: gli scatti in costume da bollino rosso [FOTO]

Parla il fidanzato fuori il Grande Fratello Vip

Le parole del fidanzato di Clizia, sono state davvero amare soprattutto dopo il tradimento e gli infiniti baci avvenuti anche a bordo piscina. Tiberio infatti avrebbe affermato che: “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco. Quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei“.

Clizia Incorvaia tradisce ancora
Clizia Incorvaia – meteoweek

Sembra proprio che Carcano non si senta affatto legato da Clizia e da tutto quello che sta succedendo all’interno della casa, spiegando che: “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi, Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà”.

Impostazioni privacy