Serena Enardu regina di Instagram: gli scatti in costume da bollino rosso [FOTO]

Forme esplosive e costumi sempre più hot per l’influencer in questi giorni impegnata con il Grande Fratello Vip. Uno dei fenomeni mediatici del momento che vanta quasi mezzo milione di followers su Instagram.

Serena Enardu -meteoweek

Tutte le curve di Serena Enardu

Altro che prova costume: di fronte alle foto di Serena Enardu in costume da bagno ci sono da fare riflessioni molto accurate sulla potenza dei social e sulle potenzialità degli influencer. Da quando la compagna di Pago è entrata nella casa del Grande Fratello VIP, portando la discussione sulla vita dei due a un altro livello a seguito di quanto è accaduto a Temptation Island, il seguito di Serena è aumentato in modo esponenziale. Al momento i suoi followers su Instagram sono quasi mezzo milione. Più del triplo rispetto a quando era a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B29aMEhowRv/

Un grande successo su Instagram

È indubbiamente cresciuta la potenzialità di Instagram che tuttavia, da sempre, premia chi fa contenuti e non solo chi è personaggio. Se non pubblichi scatti interessanti e coinvolgenti, persino se sono commerciali, il seguito fa molto presto a disinteressarsi. Non è certo il caso di Serena che posta regolarmente foto di vita personale e privata oltre che scatti artistici e promozionali. E anche se l’atteggiamento del pubblico spesso è abbastanza invadente nei suoi confronti, non mancano gli hater e i commenti pesanti, la pagina social per eccellenza della Enardu è un successo.

https://www.instagram.com/p/B1RTXwsH_rM/

Gli scatti in spiaggia e piscina

Tra le foto più commentate ci sono sicuramente quelle che riguardano i costumi da bagno dei quali la Enardu è molto appassionata: anche a Temptation Island aveva fatto grande sfoggio di interi scollatissimi e sgambati e di bikini mozzafiato. Le sue forme generose, anche a causa di un problema di carattere clinico che le ha causato non pochi disagi, sono richiestissime dalle aziende che producono intimo per il mare e che si contendono le sue foto sulle spiagge della splendida Sardegna della quale Serena è ormai una testimonial.

Con Serena anche Elga e Pago

Nei suoi scatti Serena è spesso con la sorella Elga, anche lei fenomeno social e anche lei stella di Uomini e Donne (centomila follower meno di Serena su Instagram) o con Pago (duecentomila follower meno di Serena…). I costumi sono i grandi protagonisti oltre alle curve dell’influencer che spesso si diverte a scegliere gli scatti più hot, al mare o in piscina, lato A o…B.

LEGGI ANCHE——> Serena Enardu non è la donna per Pago | La battaglia di Miriana Trevisan fuori dal Gf Vip

https://www.instagram.com/p/B0T6_Ulo2VX/?utm_source=ig_embed

Al pubblico non interessano solo i costumi

Il pubblico si divide, apprezza, commenta, critica… e in vista della nuova stagione estiva tutto serve ad aumentare ulteriormente il traffico e a lanciare sempre nuovi prodotti. Una questione ormai imminente perché l’inverno sta per finire e come noto l’estate in Sardegna arriva prima…

 

 

Impostazioni privacy