Serena Enardu non è la donna per Pago | La battaglia di Miriana Trevisan fuori dal Gf Vip

Miriana Trevisan, ospite a ‘Mattino 5’, viene interpellata sulla situazione tra Serena Enardu e Pago. Condivide la linea di pensiero di Pedro Settembre, fratello del cantante, e anche lei ritiene che Serena Enardu non è la donna giusta per Pago.

Miriana Trevisan – meteoweek

L’ex moglie di Pago trova di “pessimo gusto” i like che l’influencer ha messo alle foto del tentatore Alessandro Graziani e le offese mosse contro la famiglia di Pacifico Settembre. Miriana Trevisan si mostra preoccupata soprattutto per l’opinione del figlio Nicola che si rifiuta di vedere il padre in televisione.

Serena Enardu non è la donna per Pago

Dopo l’intervento di Pedro Settembre nella puntata di ieri, 10 febbraio 2020, la famiglia di Pago fa quadrato verso un’unica convinzione: Serena Enardu non è la donna giusta per il cantante.

Confronto tra Pago e Pedro Settembre al Gf Vip – meteoweek

All’indomani della diretta, Miriana Trevisan è ospite nel programma ‘Mattino 5’ condotto da Federica Panicucci e viene chiamata a commentare quanto accaduto in puntata al Grande Fratello Vip.

L’ex moglie di Pacifico si mostra totalmente schierata con la famiglia del cantante e condivide in toto il pensiero del fratello di Pago, Pedro Settembre. Non solo ma si dichiara preoccupata soprattutto per il pensiero del loro figlio Nicola che, deluso dai comportamenti del padre, si rifiuta di guardare la trasmissione.

Leggi anche Miriana Trevisan teme Serena Enardu | Niente confronto al GF Vip

Leggi anche Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip | Video

“La famiglia di Pago sta soffrendo”

Miriana Trevisan viene intervista da Federica Panicucci e chiarisce il suo pensiero sulla coppia PagoSerena Enardu.

Sulla sua mancata presenza nella puntata di ieri, Miriana Trevisan spiega: “In realtà c’è stata una comunicazione sbagliata, sapevo che sarebbe entrato il fratello di Pacifico perché lui è stato ospite a casa nostra. Io non sono mai stata contattata per entrare nella casa, c’è stato un problema di comunicazione”.

Miriana Trevisan ospite a ‘Mattino5’ – meteoweek

La conduttrice chiede a Miriana Trevisan il proprio pensiero su Serena Enardu e sul suo comportamento nei confronti di Pago: “L’analisi di Serena? Vorrei astenermi. Posso dire che conosco bene Pedro ma mi allineo con il suo pensiero. Per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo perché lui è sempre stato delicato e sensibile. Pago ha ribadito il fatto che lei è innamorato di lui tante volte prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020“.

Sulla questione ‘scottante’ dei like che Serena Enardu ha messo ad alcune foto di Alessandro Graziani, Miriana Trevisan esprime la sua opinione: “Questo è di cattivo gusto come le offese alla famiglia di Pago. Loro dovrebbero rimanere soli fuori dalla casa. Pago avrebbe bisogno di stare con la sua famiglia e con i suoi amici per capire alcune cose. La sua famiglia sta soffrendo.. l’entrata di Pedro è per svegliare il fratello. In questa situazione adesso penso solo a mio figlio e non vorrei rivedere questi attacchi di Serena alla famiglia, non voglio”.

Fa dietrofront sul suo pensiero, Miriana Trevisan, visto che aveva incoraggiato Pago a seguire Serena Enardu se l’amava davvero? “Gli ho detto: ‘se la ami seguila’ ma se lei è corretta. Non sapevo che sarebbe stata poco carina nei confronti della famiglia”.

Impostazioni privacy