Francesco Sarcina, chi è la giovane fidanzata: nuovo amore dopo Clizia Incorvaia

Il gossip dell’estate 2019 è stato senza dubbio quello che ha visto scoppiare la coppia Francesco Sarcina – Clizia Incorvaia, con accuse reciproche di tradimenti e comportamenti ambigui. Ora non sono più insieme ma lui si è consolato

Francesco Sarcina, leader delle ‘Vibrazioni’ a Sanremo – meteoweek

L’amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finito nell’estate 2019, con l’ombra di un triangolo con Riccardo Scamarcio, dopo quattro anni d’amore e sei di passione e una figlia, Nina, nata nel 2015. I due ex innamorati non si sono risparmiati colpi e hanno raccontato a riviste e tabloid, ma anche in diretta tv dalla casa più spiata d’Italia, reciproci segreti, che forse ognuno per sé avrebbero preferito non divenissero di pubblico dominio.

GUARDA ANCHE —-> Francesco Sarcina storie di corna a Sanremo | Bufera al Grande Fratello Vip

Ora hanno entrambi voltato pagina e, forse per dimenticare, si sono lanciati in nuovi impegni. Clizia è concorrente al Grande Fratello Vip, mentre Francesco è in gara al Festival di Sanremo 2020 con le Vibrazioni con il brano Dov’è. Quello che tutti si chiedono però è dove sia la nuova fidanzata di Sarcina.

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio – meteoweek

Francesco Sarcina: la nuova fidanzata è giovanissima!

Il frontman delle Vibrazioni infatti è di nuovo innamorato: della sua nuova fidanzata si sanno tante cose ma… non il nome. E neanche come sia fatta. Evidentemente il cantante vuole proteggere il suo nuovo amore mantenendone la privacy. Molte cose però sono già diventate di dominio pubblico perché sembra che tra i due non ci sia solo un flirt ma un amore vero, come lui stesso avrebbe detto agli amici: “La amo alla follia – avrebbe dichiarato secondo Oggi perché non vede in me il personaggio, ma la persona“.

Sempre secondo il settimanale, Sarcina avrebbe trovato nella sua nuova compagna una donna saggia e matura a dispetto dell’età. Quello scoppiato tra loro è stato un vero colpo di fulmine che ha reso il musicista felicissimo, che disperava di  incontrare una persona così speciale in questo periodo della sua vita.

La nuova compagna di Sarcina è una studentessa messicana che studia a Roma. Il suo tratto peculiare? È giovanissima: ha solo 20 anni, ben 23 in meno del fidanzato. Una differenza d’età che ha scatenato non poche polemiche ma, come si suol dire, l’amore non ha età, no? Secondo molti è un’ovvietà, secondo altri invece

 

Impostazioni privacy