Francesco Sarcina storie di corna a Sanremo | Bufera al Grande Fratello Vip

I cantanti del Festival di Sanremo sono pronti al debutto. Tra questi c’è anche Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia, che porta la bufera d’amore dal Grande Fratello al teatro dell’Ariston. Con la canzone ‘Dov’è’, il cantante delle ‘Vibrazioni’ racconta storie di corna.

Francesco Sarcina, leader delle ‘Vibrazioni’ a Sanremo – meteoweek

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si rende più complicata e pubblica perché questa volta il cantante delle Vibrazioni debutterà al Festival di Sanremo con una storia d’amore fatta di ferite e tradimenti. È un riferimento alla loro storia d’amore passata?

Francesco Sarcina a Sanremo

L’ex marito della concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina, va a Sanremo con una canzone che ricorda molto la sua storia d’amore passata.

Il leader del gruppo delle ‘Vibrazioni’ viene intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e presenta la loro canzone esclusiva dal titolo ‘Dov’è’, una canzone che fa riflettere su quanto sia importante accusare il colpo ma andare avanti. Cosa intendere il cantante per ‘accusare il colpo’? Fa riferimento alla storia di corna che, secondo lui, ha subìto da Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio?

Francesco Sarcina presenta così il loro nuovo singolo: “Siamo bestie da palcoscenico e non vediamo l’ora di andare lì e è una canzone che arriva dopo un bel periodo intenso e fa riflettere molto come bisogna saper accusare i duri colpi ma essere capace di affrontarli ed andare avanti”.

La canzone esorta a prendere le gioie da cose semplici che ci circondano perché siamo in un’epoca in cui siamo pieni di cose che confondono. Oggi che siamo genitori ci rendiamo conto di un cambio generazionale e la colpa non è di nessuno” conclude il leader delle ‘Vibrazioni’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«”Dov’è” fa riflettere su quanto sia importante saper accusare i colpi duri ed essere in grado di andare avanti» @levibrazioniofficial

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) in data: 23 Gen 2020 alle ore 3:03 PST

Leggi anche Francesco Sarcina canta per Clizia Incorvaia | Dichiarazione al GF Vip | Video

Leggi anche Clizia Incorvaia senza freni | Francesco Sarcina smascherato al GF Vip

La bufera al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia ha avuto modo di parlare molto della sua storia d’amore passata e del suo ex marito Francesco Sarcina che l’avrebbe accusata di tradimento, facendo finire il loro matrimonio.

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio – meteoweek

La concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito categoricamente questa accusa mossa dal marito: “Non ho mai tradito Francesco.Tra me e Riccardo Scamarcio c’è stato un bacio ma quando la mia storia d’amore con Francesco era finita”.

Riccardo Scamarcio a sua volta fa dietro front e smentisce anche del bacio con la bella Clizia Incorvaia. Eppure Francesco Sarcina continua ad essere convinto di questo tradimento e canta a Sanremo ‘accusando il colpo’.

Impostazioni privacy