Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Clizia Incorvaia è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Bella come sempre ha affrontato le cinque sfere con un girocollo che recitava ‘AMORE’. Clizia Incorvaia negli ultimi anni è stata spesso protagonista della cronaca rosa. Ma come si è trasformata nel tempo? Ecco cosa ha cambiato di sé l’ex gieffina…

Ospite domenica scorsa a ‘Live – Non è la d’Urso’ , Clizia Incorvaia si è difesa dalle ultime vicende che hanno vistonla sua espulsione dalla casa del Grande Fratello.  “Sei un Buscetta, un pentito, io non parlo con i pentiti”  aveva gridato più volte a Denver , altro concorrente della Casa. L’acqua della piscina dove stava nuotando non la spensero per niente, così Clizia abbandona la casa, dichiarandosi pentita e amareggiata tra le lacrime. Lacrime che tuttavia non sono state mandate giù da molti telespettatori e anche dai vari opinionisti in giro per le trasmissioni. SE ci fosse stato un pentimento reale , secondo molti, La Incorvaia non avrebbe continuato a giustificare le sue parole, cercando di darne anche un senso colto, grazie al suo “discreto background culturale” . Continuando a perorare la causa anche su Instagram. Sul profilo social infatti,  la modella ha pubblicato una miniclip di quando era al Grande Fratello Vip e ha scritto:

“Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI.
È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità, quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA”.

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia svelata la ‘vera’ data di nascita | Dichiara 33 anni ma il…

LEGGI ANCHE ——–> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

La fine della storia con Saracina e il tradimento con Scamarcio

E se sbagliare è umano, perseverare risulta sempre diabolico, specie se ci si fa cullare dall’idea che le scusa possano bastare o debbano sempre essere accettate. Clizia Incorvaia, lo ricordiamo, è stata protagonista questa estate di un piccolo scandalo familiare, dove la ‘vittima’ non è rimasto in casa a lavare i panni che si erano sporcati. Stiamo palando di Francesco Saracina – frontman delle Vibrazioni; protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo –  e marito di Clizia. In un’intervista al Corriere della Sera Sarcina , racconta il retroscena della fine di un amore.

https://www.instagram.com/p/BTuTZZzAKCQ/

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

 

La loro storia matrimoniale è giunta al capolinea prima dell’estate 2019. Sarcina aveva cercato di dimenticare il tradimento della moglie con il suo miglior amico Riccardo Scamarcio, ma non ci era riuscito: ” Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa – ha raccontato Sarcina -. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. […] Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica”.

Ora Clizia aspetta la fine del Grande Fratello per poter vivere finalmente in liberatà la sua nuova storia d’amore con Paolo Ciavarro. I due si sono innamorati all’interno della casa.

La trasformazione di Clizia Incorvaia

Ma come è cambiata Clizia dagli esordi da modella per varie campagne pubblicitaria, ad attrice e influencer?

Quello che balza sicuramente agli occhi è il cambio look: ha allungato i capelli, scurendoli. Anche i lineamenti del volto sembrano più dolci, sarà stata la gravidanza o semplicemente un normale processo biologico di crescita?

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo -> CLICCA QUI

Cambia il gusto anche nella scelta degli outfit :  sono più eleganti e meno aggressivi, a differenza da quelli scelti quando era ragazza. Anche le sue forme si sono leggermente ammorbidite. Ricordiamo che Clizia ha un passato da modella, un mestiere che ricopre canoni di magrezza, per certi versi, eccessiva ma che per fortuna stanno cambiando.

 

https://www.instagram.com/p/BPvUKHtg7Ra/

 

 

Impostazioni privacy