Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

Clizia Incorvaia continua a far parlare di sè, dopo la turbolenta partecipazione al Gf Vip. L’ex di Francesco Sarcina è stata protagonista al programma “Live – Non è la D’Urso”, ma la cosa che fa scatenare i social è stata un’altra.

attends the ‘Haider’ Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 24, 2014 in Rome, Italy.

Clizia Incorvaia è stata una delle grandi protagoniste in questa edizione del Gf Vip. Poi una frase incresciosa all’indirizzo di Andrea Denver ha costretto gli autori ad espellere dal gioco la siciliana.

Ora la Incorvaia è scatenata e, dopo essere stata una delle principali protagoniste domenica sera alla trasmissione Live – Non è la D’Urso, a poche ore dalla puntata del lunedì del Gf Vip ha postato sul Instagram una foto con un misterioso uomo. E i social si sono scatenati.

Clizia Incorvaia con il misterioso uomo – meteoweek

Una foto galeotta scatena i social su Clizia Incorvaia

Ed è proprio una foto postata sul proprio profilo Instagram a far parlare il popolo del web su Clizia Incorvaia. L’ex moglie di Francesco Sarcina si lascia andare ad uno scatto al quanto provocante. Nulla contro Paolo Ciavarro, ancora in gioco nel reality show.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

LEGGI ANCHE –>Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi è sempre al centro dei pensieri di Clizia Incorvaia, nonostante sia spuntata una foto che ha incuriosito non poco i fans della siciliana.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia svelata la ‘vera’ data di nascita | Dichiara 33 anni ma il quarantesimo è alle porte

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara

Clizia Incorvaia e l’età svelata in diretta

Subito dopo la foto postata le sue stories sul canale social sono state dedicate a Ciavarro Junior con il sottofondo della canzone “Sapore di sale”, la colonna sonora che ha reso famosi i genitori del ragazzo.

Paolo Ciavarro dentro la casa del Gf Vip – meteoweek

Si parla sempre di Clizia Incorvaia. La siciliana, dopo l’espulsione dalla casa del Gf Vip, è stata invitata da Barbara D’Urso che l’ha messa a confronto con le terribili cinque sfere della trasmissione Live Non è la D’Urso.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo -> CLICCA QUI

Alle accuse delle sfere rosse sono venute in suo aiuto Lola Poce e proprio Eleonora Giorgi: ma l’attrice madre di Paolo Ciavarro come avrà preso questa foto con l’uomo misterioso? E poi c’è il giallo sull’età con quel “sono alla soglia dei 40” che smaschera la ragazza.

Impostazioni privacy