Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara

Vuole essere felice e avere accanto un uomo sincero, Clizia Incorvaia. Peccato che – a quanto pare – stia lei mentendo anche al suo nuovo “fidanzatino”; l’affascinante Paolo Ciavarro. Il giovane, tuttora rinchiuso nella “casa più spiata d’Italia”, non sa ancora della bugia!

Una bugia innocente, o forse no?

Ma di quale bugia si tratta? Su cosa Clizia avrebbe mentito anche e sopratutto al suo nuovo compagno, conosciuto proprio durante la sua partecipazione, appena conclusa, al Grande Fratello Vip? Pare che l’ex compagna del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, non sia poi così lontana, dal punto di vista anagrafico, dall’ex consorte! Infatti, stando all’ascolto di sempre più potenti rumors e di chiacchiere di persone molto vicine a lei, sulla cui identità però vige tuttora il più totale riserbo, i suoi anni non sarebbero 33, come lei stessa ha dichiarato più volte, ma ben 40!

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia l’elisir dell’eterna giovinezza | Mistero sulla sua vera identità dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia svelata la ‘vera’ data di nascita | Dichiara 33 anni ma il quarantesimo è alle porte

Una differenza d’età che potrebbe spaventare Paolo, ma non “mamma” Giorgi

Che lei fosse più grandicella di lui, ne era ben consapevole Paolo, visto che lui di anni ne ha 28. Anche sua madre Eleonora Giorgi, più grande anche lei di qualche anno rispetto a Massimo Ciavarro, non avrebbe manifestato alcun dissenso nei confronti della nuora, per quanto concerne la differenza di età. Anzi, ha pure dichiarato apertamente, facendo visita nella “casa più spiata d’Italia” al proprio figlio, guardando negli occhi la bella Clizia, che “le piace proprio molto” e che è felice che abbia instaurato un bel sentimento con l’amore della sua vita. Ma, se la Incorvaia non avesse 33 anni, bensì ben 7 di più, certamente la differenza d’età con Paolo comincerebbe a essere un po’ “pesante”: 12 anni “suonati”! Una differenza che potrebbe forse spaventare Ciavarro Junior, che non è certamente ancora un uomo maturo, capace di stare accanto una donna che, al di là della vera età anagrafica, ha già un matrimonio fallito alle spalle con tanto di figlia piccola, della quale occuparsi.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal Gf Vip 

Una bugia che potrebbe costare cara a Clizia Incorvaia

Al momento non è possibile poter sapere con certezza quale potrebbe essere la reazione del giovane, ma, per come lo stiamo conoscendo al GF Vip, non dovrebbe reagire molto bene, sapendo che la sua “bella” potrebbe avergli mentito. Inoltre, una volta finiti i giochi e uscito dalla Casa, quindi tornato alla vita reale, grazie anche alla fama e al successo ottenuto tramite il programma di Canale 5, potrebbe decidere, dopo una breve frequentazione, di lasciar perdere Clizia, tutt’ora al centro della bufera mediatica.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Dulcis in fundo è pure iperimpegnata in una causa legale, come ha recentemente annunciato a Verissimo, contro l’ex marito Francesco Sarcina, con il quale è sempre più ai ferri corti. Riuscirà Paolo, vista la sua giovane età e la fama appena acquisita, a mantenere saldi i nervi e il cuore palpitante per la bella Incorvaia? O forse prenderà come scusante la sua presunta bugia per rompere i ponti con lei?

Impostazioni privacy