Clizia Incorvaia l’elisir dell’eterna giovinezza | Mistero sulla sua vera identità dopo il GF Vip

Giovane e bella a ogni costo? A quanto pare Clizia Incorvaia avrebbe trovato l’elisir di eterna giovinezza mentre il mistero sulla sua vera identità si infittisce sempre di più dopo il GF Vip. 

Clizia Incorvaia elisir eterna giovinezza
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incovaia (scopri la sua vita privata) continua a tenere banco nel mondo nelle notizie pubblicate dalla cronaca rosa soprattutto dopo la sua squalifica al Grande Fratello Vip.

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha parlato liberamente della fine del suo matrimonio, del bacio dato a Riccardo Scamarcio, del nuovo flirt/relazione con Paolo Ciavarro… ma a quanto pare dire la propria età non è di certo facile per la donna che avrebbe trovato l’elisir dell’eterna giovinezza: se non lo dici non esiste?

Clizia Incorvaia elisir eterna giovinezza
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia l’elisir dell’eterna giovinezza

Clizia Incorvaia da qualche tempo a questa parte continua a essere una delle donne più chiacchierate del gossip per via della fine del matrimonio con Francesco Sarcina, per la quale si troverebbe in causa per dei fatti che non possono essere raccontati, come lei stessa ha spiegato a Silvia Toffanin ospite di Verissimo.

Leggi anche -> Sossio Aruta playboy ci ricasca di nuovo | Flirt al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

Ma quanto pare questo non sarebbe l’unico argomento del quale Clizia Incorvaia preferirebbe non parlare… L’influencer ha trovato il perfetto elisir di giovinezza? La donna potrebbe aver mentito sulla propria età, una ‘bomba’ mediatica lanciata da Daniele Interrante mentre Eleonora Giorgi la esorta a non nascondersi ed essere fiera della sua età. Dunque, dove si nasconde la verità?

Clizia Incorvaia elisir eterna giovinezza
Clizia Incorvaia – meteoweek

Leggi anche -> Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al GF Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal GF Vip

Identità misteriosa: chi è Clizia Incorvaia?

Le polemiche non si placano per Clizia Incorvaia dato che adesso viene messa in discussione anche la sua età.

A lanciare il dubbio è stato Daniele Interrante che a Live – Non è la D’Urso a Clizia Incorvaia ha chieso: “Punto di domanda sulla tua età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Libera da tutte le maschere pirandelliane?. A dopo love C. #sietelamiaforza Ph @gabrielebattaglino_photo

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:


Il tutto non finisce qui perché Clizia Incorvaia piuttosto che discolparsi afferma: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’infuencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe una classe 1980 (quindi più vicina ai 40 anni che ai 30), ma per quale motivo mentire? Davvero il mondo dello spettacolo e delle influencer non è così gentile con le donne come abbiamo sempre immaginato?

Impostazioni privacy