Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al Gf Vip

Al Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è molto infastidita dall’atteggiamento di un’altra donna della casa, ovvero Asia Valente. Si accende un nuovo scontro in rosa al reality dove la causa è il tono di voce della new entry dei vip.

Fernanda Lessa al Gf Vip – meteoweek

“Il mio sonno è sacro” così Fernanda Lessa racconta il motivo della sua lite con Asia Valente, la nuova concorrente ritenuta troppo ‘casinista’, soprattutto per le sue urla notturne che disturbano i coinquilini. La brasiliana trova appoggio da Paolo Ciavarro e Aristide Malnati.

Fernanda Lessa è infastidita da Asia Valente

Si apre un nuovo scenario di scontri in rosa nella casa del Grande Fratello Vip con Fernanda Lessa che è infastidita dall’atteggiamento di Asia Valente.

Asia Valente al Gf Vip – meteoweek

Il motivo del litigio è il tono di voce della new entry di casa che, durante la notte, è solita entrare nella camera da letto e, non curante del riposo dei coinquilini, parla ad alta voce ed urla. “Fernanda è molto delicata in camera” fa notare Valeria Marini ad Asia Valente quando quest’ultima le racconta di essere stata aggredita verbalmente dalla brasiliana.

Leggi anche Fernanda Lessa disperata | Sorpresa al Grande Fratello Vip

Leggi anche Fernanda Lessa da ex alcolista a donna felice | Messaggio non recapitato al GF Vip

“Il mio sonno è sacro”

Fernanda Lessa non le manda a dire, come si è visto più volte negli scontri che ha avuto nella casa, e non lo fa neanche questa volta che attacca Asia Valente, dicendole di smettere di urlare la notte mentre lei dorme: “Il mio sonno è sacro”.

Fernanda Lessa, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa racconta quanto accaduto in giardino a Paolo Ciavarro e Aristide Malnati e spiega di essersi vendicata del trambusto fatto da Asia Valente, con un gavettone mattutino. Chi di spada ferisce, di spada ferisce, dice il detto.

Poi spiega ai suoi amici: “Dal primo giorno ho detto che era una ragazza simpatica ma adesso … questa notte Asia urlava come una matta in camera e così le ho detto “La devi smettere””. La spalleggia Paolo Ciavarro che si chiede: “Ma poi cosa si dicono quando vengono in camera tutte quattro o cinque? Bisogna farle capire che ha un tono di voce molto alto”.

Inoltre la concorrente brasiliana fa notare come spesso la giovane influencer sia del tutto distratta nei discorsi, senza ascoltare le risposte. Questo diventa spunto di una riflessione molto profonda fatta da Aristide Malnati: “Ci sono molti giovani che fanno delle domande ma non ascoltano le risposte. La colpa è del web che disperda il pensiero e non favorisce la concentrazione su un unico soggetto  “.

 

Impostazioni privacy