Fernanda Lessa da ex alcolista a donna felice | Messaggio non recapitato al GF Vip

Serata live ricca di colpi di scena, con la storia toccante di Fernanda Lessa. Qualcuno, però, le aveva preparato un video messaggio che il GF Vip non ha mandato in onda. Ecco di chi si tratta.

Fernanda Lessa alcolista Grande Fratello Vip - Meteoweek

Una serata live quella andata in onda ieri sera su canale 5 dove non sono mancati i colpi di scena, i confronti, le sorprese, le eliminazioni e né tantomeno le storie strappalacrime.

Con Pasquale Laricchia che ha dovuto salutare il programma, permettendo così ad Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese di proseguire il percorso, è stata una serata in cui non ci sono state nomination ma ci sono stati giochi che hanno portato a decretare i prossimi concorrenti a rischio.

Se la vedranno, infatti, Ivan Gonzales e Carlotta Maggiorana: uno dei due abbandonerà la casa il prossimo venerdì, quando è prevista la nuova puntata serale del Grande Fratello Vip.


Ma tornando alle storie strappalacrime ecco che ha preso piede la vicenda che vede coinvolta Fernanda Lessa. La bellissima modella sudamericana, che finisce spesso allo scontro con Antonella Elia ed anche ieri sera non sono mancati commenti piccati e frecciatine, ad un certo punto è stata chiamata in confessionale da Alfonso Signorini.

Fernanda Lessa da ex alcolista a donna felice

Fernanda Lessa - Meteoweek

Da lì spazio a racconti e lacrime, con in primo piano il problema di alcolismo che ha avuto Fernanda negli ultimi anni. “Ho avuto un periodo difficilissimo della mia vita dove non mi sentivo mai abbastanza e dove non mi vedevo mai bella abbastanza, mi sono buttata sull’alcol bevendo tre bottiglie di vino al giorno come minimo, poi un giorno ho capito che avevo un marito e delle figlie stupende e che non potevo perderle“, ha affermato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Pasquale Laricchia ha la “faccia da assassino” | Paura per Barbara Alberti al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

In questi giorni festeggia i due anni dall’ “Addio all’alcol”. Ma c’è chi aveva preparato un messaggio per la bellissima Fernanda, messaggio che non è stato recapitato.

Messaggio non recapitato al GF Vip

Fernanda Lessa e il marito Luca Zucchi - Meteoweek

Luca Zucchi, marito della showgirl, prima della puntata diceva: “In bocca al lupo piccola, so che andrai alla grande e ricorda che ti amo”, salvo poi proseguire questa mattina nelle sue storie Instagram con commenti alla puntata.

Ieri sera è venuta fuori la vera Fernanda Lessa e sono molto felice di questo, i tuoi amici della casa hanno capito la tua storia, sai bene che non si può essere simpatici a tutti, è la vita, ad ogni modo eri stupenda“.


Poi chiude con un:Stai andando fortissimo, c’è tutto il nostro groppone che ti sostiene e ti saluta“.

 

 

Impostazioni privacy