Pasquale Laricchia ha la “faccia da assassino” | Paura per Barbara Alberti al Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:56

Nelle scorse settimane la concorrente Barbara Alberti ha più volte confidato ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip di avere paura di Paquale Laricchia. Barbara Alberti ci è andata giù pesante: non solo semplici critiche, esternate in diretta durante la puntata.

Chi è? Pasquale Laricchia in diretta su canale 5- meteoweek

Alfonso Signorini ha mandato un video clip che ha riassunto tutte le critiche che Barbara Alberti ha mosso contro Pasquale Laricchia:È una delle persone più moleste della casa”,  “Ha una carica di violenza nello sguardo” fino alla grave affermazione “Ha la faccia d’assassino. Come reagisce Pasquale Laricchia?.

Pasquale Laricchia ha la “faccia da assassino”

Barbara Alberti – meteoweek

Durante la diretta della puntata, Alfonso Signorini svela una verità: Pasquale Laricchia ha la faccia da assassino, secondo Barbara Alberti.

 

Non solo una semplice critica perché Barbara Alberti ci va giù pesante, soprattutto quando si confida con Rita Rusic in cucina e, parlando di Pasquale Laricchia dice: “Ha la faccia da assassino, ci vorrebbe uccidere tutte”. Resta attonito Pasquale Laricchia ascoltando la video clip.

Leggi anche Barbara Alberti in bilico | Pesanti dichiarazioni su Paquale al Grande Fratello Vip

Leggi anche Pasquale Laricchia chi è | carriera | vita privata del produttore

Leggi anche Barbara Alberti è una vecchia pazza | La verità sul Grande Fratello Vip

“Pasquale Laricchia mi inquieta”

Questa è una paura espressa più volte da Barbara Alberti che dice di provare inquietudine di fronte allo sguardo pressante di Pasquale Laricchia.

Barbara Alberti pesanti dichiarazioni
Pasquale Laricchia, concorrente del Gf Vip

Alfonso Signorini, così, fa sentire in diretta, anche ad un inconsapevole Pasquale Laricchia, tutte le confidenze fatte da Barbara Alberti ai coinquilini della casa dei Vip: “Io lo eliminerei subito” dice la giornalista a voce bassa in giardino: “Lui non smette di parlare in continuazione. Secondo me è una delle persone più moleste di tutte. Ha una carica di violenza e di insoddisfazione e poi lui finge…”.

Barbara Alberti continua dimenticando di essere sotto l’occhio del Grande Fratello e parla in libertà: “Ha uno sguardo inquietante e devo dire che quando incrocio il suo sguardo mi vengono i brividi. È un predatore”.

Come risponde Pasquale Laricchia? In diretta appare ironico: “Effettivamente il mio difetto è che parlo poco” e sorride proseguendo: “Penso che non debba esserci preconcetto. Se mi vede come un ‘assassino’ potrebbe trasformarmi in agnellino”.

Wanda Nara coglie l’ironia di Pasquale Laricchia e lo spalleggia: “Barbara forse il suo sguardo ti piace per altro … “ e ride con allusione ma Barbara Alberti risponde, pungendo con eleganza: “Wanda sei una donna elementare per questo mi piaci”.

Terminata la diretta, però, Pasquale Laricchia diventa più serio e fa capire a Barbara Alberti di essere deluso da queste ‘critiche pesanti’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui