Barbara Alberti in bilico | Pesanti dichiarazioni su Paquale al Grande Fratello Vip

La giornalista Barbara Alberti muove delle pesanti dichiarazioni contro Pasquale Laricchia in riferimento alla puntata di mercoledì scorso, quando si è affrontato il delicato tema della violenza sulle donne. Cosa ha dichiarato Barbara Alberti?

Barbara Alberti pesanti dichiarazioni
Barbara Alberti – meteoweek

Ha una faccia da assassino”: non sono di certo dei giudizi sereni, quelli che Barbara Alberti ha espresso in confidenza a Rita Rusic e si pone in bilico tra “l’odio” e “l’esibizionismo” che Pasquale Laricchia dimostra nella casa dei Vip. In riferimento alla questione dei commenti sessisti di Salvo Veneziano, Pasquale si è ribellato al provvedimento di Alfonso Signorini nell’incontrare le donne vittima di violenza.

Le pesanti dichiarazioni di Barbara Alberti

Si sta creando una grande bufera intorno alle pesanti dichiarazioni di Barbara Alberti, espresse contro l’altro concorrente del Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia.

Pasquale Laricchia, concorrente del Gf Vip

Cosa ha detto di così sconvolgente la saggia giornalista della casa dei Vip? Un giudizio che pone la giornalista in bilico tra l’idea che, Pasquale possa provare odio per le donne e il fatto sia un’esibizionista.

Perché Barbara Alberti ha espresso queste pesanti dichiarazioni in confidenza a Rita Rusic? Tutto è partito dalla diretta di mercoledì scorso, quando si stava affrontando il caso del tema della violenza sulle donne in riferimento alla squalifica di Salvo Veneziano.

Ritenuti complici anche i tre concorrenti, Sergio Volpini, Patrick Ray e Laricchia, Alfonso Signorini ha proposto un provvedimento per loro: incontrare in settimana delle donne vittima di violenza. A questa proposta, proprio Pasquale è insorto in modo anche acceso: “Non ci sto! Io sono contro la violenza e per questo mi sento di non aver fatto nulla di male!”. Su questa base Barbara Alberti ha mosso pesanti accuse.

Leggi anche Signorini e la violenza sulle donne | Puntata impegnativa al GF Vip

Leggi anche Striscia la Notizia contro il Grande Fratello Vip | Provvedimento del Tg satirico

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia

Paquale ieri sera era furibondo e ci avrebbe uccise tutte. Esprimeva un odio e un’aggressività perché lui è un’esibizionista e non rinuncerebbe mai al Grande Fratello però odierà le donne”.
così ha affermato Barbara Alberti.

Barbara Alberti pesanti dichiarazioni

Insorgono i follower di Pasquale Laricchia che su Instagram lanciano un sondaggio su Barbara Alberti: “Gli attacchi della Alberti contro Pasquale sono strategia o perfidia?” e lanciano l’hashtag #iostoconPasquale .

Impostazioni privacy