Fernanda Lessa disperata | Sorpresa al Grande Fratello Vip

Ancora lacrime al Grande Fratello Vip: torna protagonista la storia di Fernanda Lessa che disperata per amore piange in diretta. Cosa avrà organizzato per lei Alfonso Signorini?

Fernanda Lessa disperata
Fernanda Lessa- meteoweek

Il Grande Fratello Vip sa anche far piangere e commuovere, oltre che emozionare da far venire la pelle d’oca. Tante storie tutte concentrate all’interno di una casa col portone rosso, che sa accoglierle meravigliosamente.

In questo live serale abbiamo già osservato il rientro in casa di Barbara Alberti, la nuova concorrente quale sarà Valeria Marini, e la prima nomination che spinge Patrick nuovamente al televoto. Ancora da capire chi saranno i suoi antagonisti.

Fernanda Lessa disperata

Se c’è una storia che continua a far discutere e a coinvolgere molto, è quella di Fernanda Lessa, un racconto di sofferenze ed alcolismo. Le sue parole sono state molto apprezzate da tantissime persone che si identificano e condividono, o hanno condiviso, i suoi stessi problemi.

Fernanda Lessa disperata
Fernanda Lessa – meteoweek

Leggi anche -> Valeria Marini e Antonio Zequila peccato di gioventù | Scandalo al GF Vip

Leggi anche -> Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa | Nostalgia al Grande Fratello Vip

Convocata nella mistery room, Fernanda si gode un videoclip in cui si fa un excursus della storia d’amore con suo marito Luca, quello che lei stessa definisce la sua salvezza. Luca ogni giorno sui social le regala un buongiorno con storia Instagram, lodando continuamente la sua bella Fernanda. “Sono sicura che lui non mi tradirebbe mai e mi asperebbe per sempre”, confessa la modella brasiliana tra le lacrime.

Sorpresa al Grande Fratello Vip

Concluso il videoclip, Fernanda scoppia in un pianto a dirotto, inutilmente. Un momento di tenerezza che Alfonso Signorini valorizza senza esitazioni, coccolando a parole Fernanda e complimentandosi con lei.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi viene condotta al super led dove trova tutte le loro foto e tutti i ‘buongiorno’ che il marito continua a darle fuori dalla casa, pur sapendo che lei non li vedrà. Tutto qui? No e vai di freeze per Fernanda Lessa con l’ingresso del marito. Mentre lei cede ad un pianto disperato e freme fin quando lo “Stop freeze” sa di liberazione. Baci e abbracci a go go.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤️Evviva l’amore ❤️? #gfvip #gfvip4 #fernandalessa

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

 “Luca, chi sta accanto ad una persona che ha dei problemi come li ha avuti Fernanda, che chiave di salvezza ha?” chiede Alfonso al marito della Lessa che risponde con semplicità e schiettezza: “La chiave è l’amore”. Piovono applausi a coronamento di una scena di una tenerezza infinita.

L’amore resta, l’amore salva sempre, l’amore vince sempre” è il commento di Wanda Nara commossa, come tanti, in studio.

Impostazioni privacy