Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa | Nostalgia al Grande Fratello Vip

Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa in prossimità dell’ennesimo live serale di questa sera, tra lacrime amare e la nostalgia di casa, sembrerebbe aver deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Cosa è successo durante questi giorni?

Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa
Carlotta Maggiorana – meteoweek

Il conto alla rovescia per la super puntata di questa sera è partito e Alfonso Signorini insieme ai suoi due opinionisti ovvero Pupo e Wanda Nara sono pronti a fare gli onori di casa, a ripercorrere gli ultimi turbolenti giorni ma anche a pungolare i ragazzi e le ragazze della casa.

Le vicissitudini sono molteplici, tanti i temi caldi da trattare e tante le sorprese in serbo soprattutto per chi non ne ha ancora ricevute, ma bisogna fare i conti anche e soprattutto con le problematiche della casa.

Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa

Carlotta Maggiorana e Adriana Volpe - Meteoweek
Carlotta Maggiorana e Adriana Volpe – meteoweek

Una di quelle che più ha preso piede nelle ultime ore è certamente la nostalgia che ha invaso i pensieri e lo stato d’animo di Carlotta Maggiorana. l’ex Miss Italia è in crisi, le manca il marito, la famiglia, gli affetti più cari, e starebbe addirittura pensando al peggio: abbandonare la casa.

Se la più bella d’Italia la scorsa notte si è confidata con Fernanda Lessa sostenendo un: “Non ce la faccio più, mi manca l’aria, se devo stare così altri due mesi faccio prima ad andarmene“, questa mattina ha riparato la dose: complice una canzone in sottofondo, mentre sorseggiava una tazza di tè, ecco le lacrime, ed una nuova crisi.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia pianto disperato | Crisi nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

La sua insofferenza l’aveva già colta di sorpresa nei primi giorni, ad inizio avventura, salvo poi riprendersi e rimettersi in gioco, tanto da superare vittoriosa anche il televoto con Ivan Gonzalez. Ma ora pare davvero essere tornato il cielo tempestoso sopra di lei.

Nostalgia al Grande Fratello Vip

Carlotta Maggiorana - Meteoweek

Ad accorgersi quasi immediatamente del “momento no”, la premurosa Adriana Volpe che con fare quasi materno si avvicina a lei e le chiede di smetterla di piangere. “Ma perché devono mettere queste canzoni così” afferma ancora la bella mora.

La Volpe non ci pensa due volte ed invita alla Maggiorana a ballare, la quale a sua volta chiede ancora aiuto al Grande Fratello: “Ti prego Grande Fratello metti una canzone che io possa ballare“. Ed è di nuovo abbraccio fra le due.

Riuscirà Carlotta Maggiorana a superare quest’ennesimo momento di sconforto?

Impostazioni privacy