Clizia Incorvaia pianto disperato | Crisi nella casa del Grande Fratello Vip

Cerca un posto riparato dagli occhi indiscreti dei coinquilini della casa del Grande Fratello e così Clizia Incorvaia crolla in un pianto disperato, abbandonandosi ad una crisi emotiva. Il reality è una roulette russa per tutti i partecipanti e questa volta è il turno di Clizia.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Nella Capsule Holet, Clizia Incorvaia si trova in un momento tutto suo di sfogo personale e si abbandona in un pianto disperato. Che cosa ha portato la giovane concorrente della casa del Grande Fratello Vip ad avere questo crollo emotivo?

Clizia Incorvaia: pianto disperato al Grande Fratello Vip

La crisi emotiva coinvolge Clizia Incorvaia con tanto di pianto disperato al Grande Fratello Vip della giovane concorrente che evidenzia un malessere interiore che cerca di liberare.

Le telecamere del Grande Fratello Vip inquadrano la giovane Clizia Incorvaia, nascosta nella Capsule Hotel della casa, che si abbandona in un pianto e dopo qualche minuto di sfogo, mentre le lacrime sgorgano sul suo viso mentre tenta di asciugarle, si ripete: “Basta, basta, basta”. Non riesce a smettere di piangere Clizia, cosa la turba?

Cominciano i cedimenti emotivi anche per lei, forse perché accusa la mancanza della figlia o forse perché stanca di essere messa in pasto alla storia del presunto tradimento, a detta dell’ex marito Francesco Sarcina, con l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – meteoweek

Il Grande Fratello si sa, è un reality che, prima o poi, muove i sentimenti inconsci di tutti i concorrenti e mette a nudo la loro emotività e questa volta tocca a Clizia Incorvaia.

Leggi anche Clizia Incorvaia ha un amore fuori dalla casa | Confessione al Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia chi è | formazione | carriera | vita privata | gli amori

La crisi emotiva di Clizia Incorvaia

Per i rumors Clizia Incorvaia è una delle migliori giocatrici del Grande Fratello Vip perché sta vivendo a pieno il reality, sbottonandosi molto spesso sulla sua

“Un uomo così innamorato non l’ho mai visto” così racconta Clizia Incorvaia i primi momenti del suo amore con Francesco Sarcina, suo ex amore. Un legame, il loro, che si è trasformato in un incubo che ha messo la giovane alla gogna mediatica poiché Francesco Sarcina, con un’intervista, ha sbattuto in prima pagina l’accusa di tradimento della sua ex moglie.

Clizia Incorvaia e la figlia – meteoweek

Lei si racconta al Grande Fratello Vip e nega di aver baciato Riccardo Scamarcio durante il matrimonio con Francesco Sarcina. Essere, però, sotto il giudizio pubblico ha un grande peso e forse i primi tentennamenti emotivi stanno arrivando per Clizia.

Il pianto disperato della giovane gieffina è uno sfogo per l’ex marito oppure, da mamma, le manca la figlia?

Impostazioni privacy