Clizia Incorvaia ha un amore fuori dalla casa | Confessione al Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Indiscrezione notturna al Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia si confessa sentimentalmente tra le lacrime ad alcune ragazze della casa. C’è un amore fuori dalla casa?

Clizia Incorvaia amore fuori dalla casa - Meteoweek

È stata una puntata ricca di colpi di scena, è stata un puntata di lacrime, di addii e di emozioni forte, ma con un filo conduttore, l’amore.

Se Alfonso Signorini ha dovuto salutare, per poi abbracciare in studio Ivan Gonzalez, per la gioia di Carlotta Maggiorana che invece continua la sua avventura, c’è chi invece ha dedicato baci e abbracci ai propri compagni di vita.

Clizia Incorvaia ha un amore fuori dalla casa?

Antonella Elia - Meteoweek

È il caso di Paola Di Benedetto e di Antonella Elia. La prima si è commossa di fronte al messaggio del suo fidanzato Federico Rossi che tramite Instagram ha pubblicato una serie di frasi a testimonianza del loro amore folle: “Mi manchi anche tu, piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

Leggi anche -> Barbara Alberti concorrente con portafoglio | Svelato il cachet per il GF Vip

Leggi anche -> Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

La biondissima Antonella Elia, invece, dopo aver raccontato la sua storia si ritrova inaspettatamente fra le braccia del suo fidanzato Pietro: ed ecco che prende il via quello che lo stesso Signorini ha definito “Il bacio più lungo della storia del GF” con tanto di rossetto sparso sulle facce dei due innamorati.

Confessione al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro - Meteoweek

Poi a termine della serata arriva la notte e la notte, si sa, è spesso spunto di riflessione. Ci pensa quindi una commossa Clizia Incorvaia a dire la sua alle due ragazze, sottolineando quanto si sia emozionata vedendo queste due sorprese. “Ci avete ricordato che esiste un modo di amarsi forte, spesso lo dimentichiamo, l’amore è contagioso” e via di lacrime.

Poi continua: “C’è solo un modo per perdere la testa ed innamorarsi dell’altro, non ci sono scuse, è sempre il momento giusto per innamorarsi“. Ed il pianto si fa sempre più insistente. Ci pensa Antonella Elia a rincuorarla sottolineando che anche lei troverà l’amore che fa per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo: Ivan ha decisamente un debole (non più tanto nascosto) per Clizia… 😏 #GFVIP @ivangoonzalez_ @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ma tra un singhiozzo e l’altro Clizia non svela altri suoi pensieri, ma potrebbe far intendere che forse quel pianto sia anche frutto di una buona dose di malinconia verso qualcuno che la aspetta fuori dalla casa. E se invece la persona giusta fosse proprio tra le mura di Cinecittà?