Barbara Alberti concorrente con portafoglio | Svelato il cachet per il GF Vip

Il live di ieri sera del Grande Fratello Vip fatto di mille emozioni ed altrettanti colpi di scena, non poteva non lasciare strascichi nella casa: ecco la rivelazione di Barbara Alberti, concorrente con portafogli.

Barbara Alberti cachet Grande Fratello Vip – Meteoweek

Che non fosse un live come gli altri ma una puntata in prima serata ancor più ricca di vicissitudine, persino eclatanti, lo avevamo sospettato, quasi impensabile però arrivare a credere che addirittura ci fosse così tanta carne al fuoco.

Dall’uscita di Ivan Gonzalez, alla sorpresa per Antonella Elia, passando per i messaggi shock di Barbara, compagna di Licia Nunez, che pare aver lasciato in diretta proprio la bionda attrice, di argomenti da trattare nella casa più spiata d’Italia, ce ne sono in abbondanza.

Era prevedibile infatti che dopo i saluti di Alfonso Signorini gli animi rimanessero surriscaldati e proseguissero nelle loro direzioni.

Il nuovo televoto vede coinvolti Fernanda Lessa, Patrick Ray Pugliese e Barbara Alberti. Proprio quest’ultima è al centro, e si rimette al centro, di proficue discussioni. Lanciati segnali di evidente insofferenza all’interno della casa, la scrittrice sembrava sul punto di lasciare il gioco già nel corso della puntata.

L’intervento deciso di Alfonso Signorini il quale l’ha intimata di rispettare le regole, l’ha portata a tornare sui suoi passi, facendola così riflettere. Alla fine, forse complice questo comportamento che inevitabilmente avrà influenzato i pensieri degli altri inquilini, è finita in nomination insieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. 

Barbara Alberti concorrente con portafoglio

Barbara Alberti e Fabio Testi – Meteoweek

Ma spenti i riflettori degli studi, ecco che l’attenzione è tornata in toto sulla casa di Cinecittà. La Alberti dà il via ad un sfogo con Fabio Testi sostenendo che non le piace l’immagine che sta uscendo di lei nel programma. ecco perché la sua decisione sarebbe quella di abbandonare il reality ad inizio del prossimo live serale.

Leggi anche -> Serena Enardu canta vittoria | La felicità dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

Ma proprio il regista prova ancora una volta a farla riflettere: “Uscire anzitempo dalla casa comporterebbe la rescissione del contratto e quindi nessun compenso per te“.

Svelato il cachet per il GF Vip

Barbara Alberti – Meteoweek

La scrittrice umbra ribatte nuovamente senza troppi giri di parole con un “Se mi vota il pubblico esco e prendo anche il cachet, se mi ritiro perdo il cachet e prendo solo l’onorario delle puntate“.

Alla suddetta rivelazione segue il silenzio. E se Barbara avesse spifferato un dettaglio che riguarda solo lei e non gli altri concorrenti nella casa? Il Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti in merito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy