Serena Enardu canta vittoria | La felicità dopo il Grande Fratello Vip

È tutto pronto a casa Enardu per seguire la puntata del Grande Fratello Vip e le due sorelle gemelle sono sul divano di casa e non perdono un minuti della diretta di Alfonso Signorini. C’è l’intervento di Pago e la riconferma del suo amore per la sua ex: Serena Enardu canta vittoria ed esprime felicità.

Serena Enardu canta vittoria
Serena Enardu – meteoweek

Sorride e torna a respirare dopo la puntata del Grande Fratello Vip che ha seguito sul divano di casa insieme alla sua amata sister, Elga Enardu. Durante la puntata di ieri, 24 gennaio, sono arrivate le lacrime di Pago che confermano l’amore per Serena e lei canta vittoria su Instagram

Serena Enaru canta vittoria per Pago

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, 24 gennaio 2020, Serena Enardu canta vittoria per l’amore riconfermato dal suo ex compagno Pago.

Serena Enardu canta vittoria
Serena Enardu e Pago – meteoweek

Con le stories di Instagram informa i follower che seguirà la puntata con sua sorella Elga sul divano di casa.

“È contenta lei: finalmente è tornata a respirare e ridere che fin’ora hai scassato ***” le fa eco in modo scherzoso Elga mentre Serena se la ride in segno di approvazione e risponde con “La mia felicità”. La felicità di Serena Enardu è stare lì a seguire la diretta, vedere il suo Pago e sapere che, nonostante lui, lui ancora la ama.

Leggi anche Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

Leggi anche Serena Enardu lacrime di coccodrillo | Ancora messaggi per Pago al Grande Fratello Vip

La felicità di Serena Enardu

Tra Pago e Serena Enardu, nonostante il periodo burrascoso, i sentimenti sono ancora forti ed evidenti: ne dà conferma il cantante anche la puntata in diretta di ieri, 24 gennaio 2020.

Serena Enardu canta vittoria
Serena e Elga Enardu

Pago viene chiamato da Alfonso Signorini nel Confessionale e lì gli viene mostrata un videoclip Instagram di Serena che piange per lui. La donna piange perché ha paura di perderlo ed apprezza sia Clizia Incorvaia che Paola Di Benedetto perché, nonostante la giovane età, non sparano a zero su Serena e Pago ma riflettono sul perché del comportamento di Serena e cercano di ragionare, dando saggi consigli al concorrente.

Dopo il video: “Non voglio perdere questa partita della mia vita ma neanche voglio arrivare ai rigori” dice Pago tra le lacrime versate per Serena, davanti a milioni di telespettatori.

Mentre Pago piange in diretta, la Enardu sul divano di casa risponde con “La mia felicità”, guardando il suo ex fidanzato. Secondo Elga Enardu: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Impostazioni privacy