Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

In realtà la concorrente Barbara Alberti era quasi in dirittura di arrivo e preannunciava giù da un po’ un malessere nella casa, esprimendo la volontà di abbandonare il gioco. Durante la notte, però, è accaduto un episodio che ha spaventato tutti: così Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip.

Barbara Alberti – meteoweek

L’esperienza del reality non è stata semplice per la giornalista che, in alcuni casi, ci è andata giù pesante nei commenti fatti ai suoi coinquilini e presa, così, di mira. Non ha retto allo stress del gioco e così Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip.

Barbara Alberti lascia la casa

La notizia è ufficiale: Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip, dopo la grande paura durante la notte

 Prima di questa notizia, il Grande Fratello aveva comunicato: “Barbara Alberti, concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”.

Ci sono, quindi, motivi di salute verso la scelta di abbandonare il gioco di canale 5, oltre l’insofferenza che la concorrente aveva già espresso da giorni e prima della Nomination che l’aveva candidata all’ eliminazione.

Ancora non è chiaro cosa abbia avuto Barbara Alberti ma di sicuro la paura dei concorrenti durante la notte è stata evidente per via del malessere accusato dalla giornalista.

Leggi anche Barbara Alberti chi è | carriera e vita privata della giornalista

Leggi anche Pasquale Laricchia ha la “faccia da assassino” | Paura per Barbara Alberti al Grande Fratello Vip

“Voglio andare via”

La concorrente Barbara Alberti aveva dimostrato insofferenza già da qualche tempo e, candidata alle nomination per l’eliminazione, voleva abbandonare la casa prima dell’ufficialità, anche a costo di perdere il cachet d’oro, di cui parlavano i suoi coinquilini.

Barbara Alberti – meteoweek

Voglio andare via perché non riesco a percepirlo come un gioco” aveva ripetuto la saggia giornalista, evidenziato questo malessere verso un reality che stava vivendo male e che le faceva dimenticare di essere un gioco.

Barbara Alberti ha dimenticato spesso di essere sotto l’occhio delle telecamere attente ed infatti si è spesso lasciata andare a pesanti commenti verso i suoi coinquilini, come per esempio la “Faccia da assassino” detta a Pasquale Laricchia.

Aveva fatto un mea culpa per questi commenti troppo eccessivi ma, al contempo, si era resa conto che la situazione le stava sfuggendo di mano. Così aveva cominciato a ripetere “Voglio andare via”.

Oggi, 26 gennaio, Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello.