Valeria Marini e Antonio Zequila peccato di gioventù | scandalo al GF Vip

Un live da mille e una notte, ricco di colpi di scena ma soprattutto di uno scandalo tra Valeria Marini e Antonio Zequila che confessano i loro peccati di gioventù. Quale scandalo tirerà fuori Alfonso Signorini?

Valeria Marini Antonio Zequila - Meteoweek
Valeria Marini e Antonio Zequila – meteoweek

Colpi di scena su colpi di scena: non c’è un attimo di respiro questa sera nel live serale del Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso nella casa di Valeria Marini, che ha confermato di entrare ufficialmente a far parte del gioco, per la “gioia” di alcuni concorrenti, Rita Rusic su tutti, è stata la volta di Barbara Alberti.

Leggi anche -> Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

Leggi anche -> Barbara Alberti torna in gioco | Grandi novità al Grande Fratello Vip

La scrittrice ha passato alcuni giorni in clinica a causa di un problema di salute e sembrava sul procinto di abbandonare il gioco. Ma queste ore devono aver fatto chiarezza nella testa di Barbara che dopo aver visto un filmato in cui tutti i coinquilini raccontano quanto mancasse loro, ha oltrepassato nuovamente la porta rossa e alla domanda di Alfonso Signorini “Rientri in gioco?”, la risposta è stata decisa: “Sì e sono pronta a tutto”.

Valeria Marini e Antonio Zequila e lo scandalo

Ma tornando a Valeria Marini c’è una nuova querelle ed è quella con Antonio Zequila. La scorsa settimana nel confronto con Rita Rusic proprio “Er Mutanda” si era lasciato andare a dei commenti poco carini nei confronti della bionda showgirl con “È un cesso, è tre volte te…”, senza freni, insomma. Poteva forse mancare un confronto? Nella secret room il buon Antonio non manca nelle scuse a Valeria ribadendole più volte, ma poi ecco la notizia bomba: “Noi ci conoscevamo già e abbiamo avuto un flirt“.

Peccati di gioventù

Antonio Zequila - Meteoweek
Antonio Zequila – meteoweek

Valeria Marini nega tutto spudoratamente nonostante Zequila insista e racconti anche alcuni dettagli: “Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina, ecc” ma la Marini non gli lascia spazio e continua a negare. “Lo giuro su mio padre, che è appena mancato, tra me e lei c’è stato un flirt”. Il batti e ribatti continua senza trovare sbocco quando ci pensa Valeria a mettere un punto esclamativo: “Lui mi ha corteggiato a lungo, ma non è successo niente“, Signorini chiede conferma: “Antonio, non è sfociato in nulla questo corteggiamento?“. “Diciamo di no“, cosa infine un poco convinto Zequila.

 

Impostazioni privacy