Barbara Alberti torna in gioco | Grandi novità al Grande Fratello Vip

Una puntata ricca di colpi di scena: la concorrente, dopo aver accusato un malore notturno ed essere sottoposta a visita medica, rientra nella casa dei Vip, più agguerrita di prima.

Barbara Alberti torna
Barbara Alberti – meteoweek

Sono troppo infantile per questo gioco” questo il mea culpa che aveva fatto Barbara Alberti prima di avere un malore ed abbandonare momentaneamente la casa. Questa sera vengono annunciate grandi novità e Barbara Alberti torna nella casa dei vip.

Barbara Alberti torna nella casa dei Vip

Ne era insofferente già da un po’ ma alla fine Barbara torna nella casa dei vip più agguerrita di prima.

In realtà la giornalista, ancor prima di essere candidata alle nomination per l’eliminazione, aveva manifestato un malessere per questo gioco che non sapeva gestire e non percepiva come un gioco, tanto che più volte le è capitato di lasciarsi andare a commenti poco saggi sugli altri partecipanti, dimenticando di essere sorvegliata 24 ore su 24.

Uno stress psicologico ed emotivo che le era costato la volontà di dire ad Alfonso Signorini, durante la scorsa puntata: “Voglio uscire dalla casa. Sono troppo infantile per questo gioco”.

La scelta arriva dopo un malore notturno che l’ha vista costretta ad un abbandono ‘momentaneo’ per dei controlli medici ma, in questa puntata, rientra nella casa per spiegare le sue motivazioni.

Leggi anche Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

Leggi anche Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

“Mi avete fatto un bellissimo funerale”

Puntata di colpi di scena” così anticipa il conduttore Alfonso Signorini in merito al caso di Barbara Alberti. La  giornalista entra in casa e comunica ai suoi compagni di avventura se resterà nella casa o decide di abbandonare il gioco. “Se Barbara se ne andasse dalla casa sarebbe un cervello in fuga” dice Pupo dallo studio di Cinecittà.

Barbara Alberti torna

Alfonso Signorini annuncia ai concorrenti che non ci saranno eliminazioni questa sera, per via delle nomination annullate dopo l’abbandono momentaneo di Barbara Alberti. “Barbara in casa ci manca perché è una donna di cultura e anche di affetto”: così commenta Antonio Zequila l’improvvisa uscita della giornalista mentre Andrea Montovoli dice: “Io sono innamorato di Barbara”.

È ricca di passione” dice Adriana Volpe e la mancanza la sente anche Antonella Elia: “È una perdita fortissima”. Rita Rusic, integerrima e sempre molto forte, addirittura piange parlando dell’improvvisa uscita della Alberti: “È una donna fortissima e manca per davvero qui”.

Così Barbara Alberti rientra nella casa tra la gioia e l’affetto degli altri inquilini che l’accolgono con baci e abbracci e lei con ironia risponde: “Mi avete fatto un bellissimo funerale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️? Bentornata @barbaraalbertiofficial ⭐️? #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

Perché Barbara Alberti torna nella casa dei Vip? “Mentre ero nella struttura medica che mi faceva visite ero persa a pensare:A quest’ora staranno mettendo in tavola” solo che non pensavo a casa mia ma pensavo alla casa del Grande Fratello’. Così dopo questa ‘boccata d’ossigeno’ fuori dalla casa”, Barbara Alberti nel salotto della casa annuncia: “Sono tornata per continuare a giocare. Con grande spensieratezza volevo ritornare da loro, mangiare con loro e litigare con loro. Qui è un paradiso”.

Sembra così aver superato la crisi emotiva che l’aveva portata a voler uscire dal reality ed abbandonare il reality con le sue gambe e non ‘sbattuta fuori’ dal pubblico.

“Vuoi continuare questo viaggio e rientrare ufficialmente nel gioco” chiede Alfonso Signorini. Il “Si” deciso e agguerrito di Barbara Alberti la rimette in gioco.

Impostazioni privacy