Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

Una puntata bomba questa sera, lunedì 27 gennaio 2020, Alfonso Signorini scommette sul regolamento di conti tra Valeria Marini e Rita Rusic e per la loro futura convivenza da incubo. Cosa succederà tra le due acerrime nemiche?

Valeria Marini convivenza da incubo
Valeria Marini – meteoweek

Non si placa lo scontro tra le due ex di Vittorio Cecchi Gori anzi continua il secondo match tra Valeria Marini e Rita Rusic. Il ring continua ad essere la casa del Grande Fratello Vip e tutto sta avvenendo sotto gli occhi delle telecamere e dei telespettatori sintonizzati su Canale 5.

Valeria Marini torna nella casa dei vip

Dopo lo scontro con Rita Rusic, Valeria Marini torna nella casa del GF Vip nella puntata di questa sera, lunedì 27 gennaio 2020 e sono guai per la sua nemica, come andrà la convivenza?

Le avevamo lasciate che, in toni non del tutto amichevoli, si accusavano a vicenda: Valeria Marini aveva sfilato dal suo abito patriottico, anche una miniatura di rassegna stampa di interviste in cui Rita Rusic la definiva “rovina famiglie”. “Ma smettila che non siamo al mercato del pesce” le aveva tuonato Rita Rusic, abbastanza infastidita.

La concorrente del Grande Fratello come prenderà questa nuova irruzione nella casa e come la prenderà anche Antonella Elia?

Valeria Marini convivenza da incubo
Antonella Elia – meteoweek

Leggi anche Valeria Marini stanca di Rita Rusic | La perseveranza di Silvia Toffanin a Verissimo

Leggi anche Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip | Nuova azione contro Rita Rusic

Valeria Marini convivenza da incubo

“Vi annuncio che Valeria Marini vuole entrare come nuova inquilina della casa” dice, ridendo, Alfonso Signorini mentre presenta una “Puntata ricca di colpi di scena”.

Come viene presentato il suo ingresso nella casa dei Vip? Antonella Elia viene chiamata nella camera da letto da Alfonso e sul letto trova un prosciutto. Signorini le chiede se ha capito a chi si allude con quel prosciutto visto che la Elia aveva detto: “Sei un ces**. Un prosciutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? @antonellaeliatv sente puzza di bruciato ??⭐️ #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

Valeria Marini inizia un monologo di attacco ad Antonella Elia: “Con i tuoi commenti cattivi si è sollevata una insurrezione. L’invidia condita di stupidità diventa una tragedia. Tu dovresti essere un esempio mentre invece disperdi solo offese. Noi donne stiamo combattendo per il rispetto femminile e tu non sei un esempio. Io sono felice di entrare nella casa e vivere con altre donne di spessore come, per esempio, di Adriana Volpe. Tu sei una invidiosa”.

Alfonso Signorini passa la parola ad Antonella Elia per il diritto di replica mentre Valeria Marini continua ad incalzare, molto agguerrita: “Per suscitare invidia le persone dovrebbero avere delle qualità. Tu sei una persona istrionica e mitomane e pensi di suscitare invidia ma in realtà penso che tu non abbia nessun tipo di qualità, né umana, né artistica. Le tue uniche qualità sono acchitarti, gonfiarti, coprirti di lustrini, mettere unghia finte, calze a rete coprenti  e sei tiratissima”.

Valeria Marini convivenza da incubo

Improvvisamente i vip vengono freezati e Valeria Marini dalla camera da letto si sposta nel salone a salutare gli altri inquilini: “Buona sera, come state? Volevo dirvi che sono la nuova inquilina della casa e gareggerò per voi. Penso che ci sarà chi è contento e chi meno contento”.

Stop freeze solo per Rita Rusic che decide di non commentare: “Sei scocciata?” le chiede Alfonso Signorini. “Non sono scocciata, non sono incazzata ma è una situazione che non mi diverte per niente”.
Va così a prendere le valigie per entrare nella casa e così Valeria Marini conclude: “Grazie per l’opportunità e divertitevi”.

Impostazioni privacy