Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip | Nuova azione contro Rita Rusic

Dopo l’ingresso della bella showgirl del Bagaglino per un faccia a faccia acceso con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini chiede una nuova azione contro Rita Rusic. Non si placa la bufera tra le due e Valeria Marini è in guerra con il Grande Fratello Vip. Cosa chiede, con toni aspri, nel salotto di Piero Chiambretti?

Valeria Marini e Rita Rusic – meteoweek

Bypassate le offese mosse da Antonio Zequila e Antonella Elia sulla sua immagine, dall’arena di Piero Chiambretti la showgirl Valeria Marini si mostra, invece, offesa ancora con Rita Rusic. Secondo la showgirl del Bagaglino essere stata definita una “rovina famiglia” è un commento grave più delle parole dette da Salvo Veneziano, che è poi stato squalificato.

Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip

Gli animi non si sono placati dopo l’acceso faccia a faccia tra le due ex del produttore Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini è in guerra con il Grande Fratello Vip.

Valeria Marini ospite da Piero Chiambretti – meteoweek

Cosa ha adirato la showgirl del Bagaglino? Ospite nel programma di Piero Chiambretti, “La Repubblica delle Donne”, è stata interrogata sul suo ingresso nella casa dei Vip. Ed è proprio alle domande del conduttore che Valeria Marini ha evidenziato la sua amarezza per un Grande Fratello Vip che farebbe ‘figli e figliastri’.

La sua difesa al concorrente Salvo Veneziano, squalificato per aver pronunciato commenti sessisti su Elisa De Panicis, diventa un attacco alla sua ‘nemica’ Rita Rusic.

Così parla Valeria Marini in guerra con Rita Rusic: “È stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano, nda) la puntata precedente per frasi di poco rispetto e allora deve farlo anche adesso che ci sono state altre frasi di poco rispetto. E’ molto più grave quello che ha detto Rita Rusic sulla famiglia che quelle offese”

“E comunque, al Grande Fratello esce fuori la verità, puoi bleffare, ma alla fine esce quello che sei veramente”: a questo punto pare proprio che, per sillogismo, Valeria Marini chieda una nuova azione contro Rita Rusic.

Leggi anche Valeria Marini conto Rita Rusic | Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip

Leggi anche Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori | Scontro con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Valeria Marini risponde alle offese di Zequila e Elia

Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello – meteoweek

Subito dopo il confronto – scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic, i due concorrenti Antonio Zequila e Antonella Elia, in difesa della gieffina hanno attaccato la showgirl con commenti pesanti sul suo fisico e sulla sua bellezza.

A queste parole, però, Valeria Marini fa spallucce e dà veramente poca importanza, replicando sul palco di Piero Chiambretti: “Questa è una farsa, si vede che non è vero. Lo dice Antonella, quello lì… er mutanda…. E poi anche Rita”.

In merito a questi commenti, sembrano essere più offesi Cristiano Malgioglio che dice: “Ma come si fa a dire certe cose? E’ inaccettabile” e Simona Ventura che commenta Antonella Elia dicendo: “Sta regredendo”.

Impostazioni privacy