Valeria Marini conto Rita Rusic | Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip

Si apre con una grande novità la puntata di questa sera, anticipata da mercoledì a lunedì, 20 gennaio 2020. All’indomani dell’ingresso di Vittorio Cecchi Gori per sostenere la sua ex moglie, ecco che Valeria Marini si scaglia contro Rita Rusic

Valeria Marini conto Rita Rusic – meteoweek

Puntatona del Grande Fratello Vip anche questa sera con un incontro – scontro davvero stellare, presentata da Alfonso Signorini. Già concorrente del Grande Fratello Vip, decide di entrare nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl Valeria Marini per uno scontro con Rita Rusic. Altro che ‘baci stellari’.

Valeria Marini contro Rita Rusic

Alfonso Signorini vuole davvero dare del suo meglio in questa edizione del Grande Fratello Vip, così nella puntata di questa sera, lunedì 20 gennaio, Valeria Marini è contro Rita Rusic.

Valeria Marini – meteoweek

L’ingresso di Valeria Marini nella casa è una sorta di regolamento di conti visto che le due donne hanno amato lo stesso uomo: il produttore Vittorio Cecchi Gori, che la puntata scorsa era entrato nella casa dei Vip per sostenere Rita Rusic.

Il faccia a faccia accesissimo delle due, inchioda il pubblico allo schermo: “Ha rovinato la famiglia di Vittorio. Valeria Marini non è gradita dai figli“, dice la ex moglie Rita Rusic contro Valeria Marini con cui non si parla da ben quindici anni.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Entra in studio Valeria Marini avvolta in un abito con i colori della bandiera dell’Italia “Io non ho nessuna rivale ma sono qui per ripristinare il nostro rapporto perchè io sono amica delle donne. Ho incontrato Vittorio dopo tre anni dalla fine del loro rapporto”.

Valeria Marini depone l’ascia di guerra e dichiara di entrare in pace nella casa: “Le dichiarazioni cattive sono tutte sue nei miei confronti mentre sfido chiunque a cercare dichiarazioni mie cattive contro Rita. Lei ha detto delle cose di me non vere”.

In diretta Rita Rusic, interrogata da Alfonso Signorini, ribadisce che Valeria Marini ha rovinato l’equilibrio della sua famiglia con Vittorio Cecchi Gori: “Mario mio figlio mi ha detto che Valeria Marini le ha chiesto di scegliere tra lei e Vittoria. Per questo mia figlia non è in buoni rapporti con il padre”. Alfonso Signorini chiede: “Vittorio Cecchi Gori ha scelto tua figlia?” e la Rusic sorride dicendo: “Non penso“.

Io ho incontrato Vittorio dopo che eravate separati da anni. Tu hai sempre parlato male di me. Se vuoi le ho qui, tutte stampate” e sfila dal suo abito una rassegna stampa di articoli rilasciati da Rita Rusic e prosegue: “Io sono felice che ti sei riavvicinata a Vittorio“. La Rusic continua dicendo: “Certo che sei felice perché sono l’unica che gli è vicino“.

Valeria Marini e Rita Rusic – meteoweek

“Io ho simpatia e stima per te e ti posso capire da un punto di vista” continua con spirito tranquillo Valeria Marini di fronte ad una più agguerrita Rita Rusic.

I toni cominciano ad accendersi tra le due ex di Vittorio Cecchi Gori: “È la prima volta che abbiamo l’occasione di parlare e di vederci di persona però lasciami parlare che questa puntata è cominciata con toni molto tesi e se continui ad alzare la voce sono vittima di violenza“. Replica la Marini: “Sono qui per chiarire delle cose” e con rancore Rita Rusic risponde: “Sei venuta a chiarirmi le lacrime dei miei figli che conosco molto bene“.

Rita Rusic continua ad attaccare: “Per favore fammi ridere come facevi al ‘Bagaglino’” mentre Valeria Marini continua a difendere la sua posizione: “Tu spesso mi hai attaccato e io sono qui per chiederti più correttezza verso le altre donne”.

Lo scontro tra le due ex si conclude con Valeria Marini che dice: “Io sono qui per dirti che ti perdono” mentre una più avvelenata Rita Rusic risponde: “Pensavo che venisse qui per farmi ridere ed invece…”.

Valeria Marini nella casa con Rita Rusic – meteoweek

Valeria Marini chiede le scuse di Rita Rusic e quest’ultima le tiene testa con un colpo basso: “Alfonso, falla tornare nella casa così cucino io e dimagrisci un pò”.

E così il loro scontro Eva contro Eva si conclude con un ‘bacio di Giuda’. Un bacio al volo al suo ex tentatore Ivan Gonzalez.

Leggi anche Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori | Scontro con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Leggi anche Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori | Colpo di scena al Grande Fratello Vip

Le due donne di Vittorio Cecchi Gori: Eva contro Eva

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori è, infatti, l’ex marito di Rita Rusic e sono stati sposati per quasi vent’anni e hanno avuto due figli. Dopo la separazione non si sono più parlati, se non per battaglie legali, fino al momento del malore del produttore: “Quando ho avuto il malore, ricordo solo che chiamavo mio figlio Mario. Quando ho riaperto gli occhi però, davanti a me c’erano Rita e Mario: loro sono stati la pillola migliore che potessi prendere per tornare in salute”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il momento che tutti stavamo aspettando: Valeria Marini VS Rita Rusić ⚡️? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Dopo la separazione, Valeria Marini è stata per ben sei anni la compagna di Vittorio Cecchi Gori ma anche per loro è, poi, arrivata la rottura. La fine della loro storia, però, senza rancori anche se il produttore aveva ironizzato così: “Ci siamo voluti un gran bene io e Valeria. È durata quasi come la guerra in Vietnam”.

Impostazioni privacy