Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori | Scontro con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Lo anticipa direttamente il Grande Fratello Vip: Valeria Marini questa sera, lunedì 20 gennaio, proverà ad entrare nella casa. Sarà una sorpresa bomba che porta la showgirl ad irrompere nel reality, forse perché gelosa di Vittorio Cecchi Gori. Le scommesse sono per uno scontro con Rita Rusic.

Chi è? Valeria Marini – meteoweek

La contesa è per Vittorio Cecchi Gori che la scorsa puntata è entrato nella casa dei Vip per sostenere la sua ex moglie Rita Rusic, dopo anni di scontri legali e silenzi. Valeria Marini, per anni compagna del produttore e già concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip, è gelosa di Vittorio Cecchi Gori?

Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori

Stasera, lunedì 20 gennaio, sarà una puntata entusiasmante perché Valeria Marini, gelosa di Vittorio Cecchi Gori, proverà ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, lasciando il dubbio su un eventuale scontro con Rita Rusic.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Ad anticiparlo è proprio il Grande Fratello Vip su Instagram che annuncia il suo ingresso nella casa, a seguito della sorpresa che Vittorio Cecchi Gori, suo ex compagno, ha fatto alla sua ex moglie Rita Rusic.

Tra Valeria Marini e Rita Rusic non scorre buon sangue e c’è da giurare che questo eventuale incontro-scontro inchioderà davanti alla televisione il pubblico da casa. Cosa vorrà dire Valeria Marini alla sua rivale d’amore Rita Rusic?

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori – meteoweek

Leggi anche Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori | Colpo di scena al Grande Fratello Vip

Leggi anche Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip 2020 | Tensioni con Rita Rusic

Nella casa c’è anche il tentatore di Valeria Marini

Il ritorno di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip crea scompiglio non solo con Rita Rusic ma anche con un altro concorrente che partecipa al reality, ovvero il macho caliente Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez tentatore di Valeria Marini

Infatti Ivan Gonzalez e Valeria Marini si sono conosciuti durante la prima edizione di ‘Temptation Island’ dove il giovane modello era il tentatore di Valeria Marini. È stata un’esca a cui la showgirl ha abboccato, intensificando la loro amicizia e la loro intesa.

Il feeling instaurato tra Ivan Gonzalez, accolto nella casa da Rita Rusic con il tappeto rosso, all’epoca non piacque al fidanzato di Valeria Marini che, in diretta, decise di lasciarla.

Come reagiranno Rita Rusic e Ivan Gonzalez al ritorno di Valeria Marini? Valeria Marini è ancora gelosa di Vittorio Cecchi Gori?

Impostazioni privacy